Messaggio originariamente postato da DIOBRANDO Voi che ci avete fatto?
Messaggio x sarah.gt.
...
Io ti auguro di stare con lui il + possibile,ma se litigate o vi lasciate,N ON FAR METTERE LE MANI SU DESY DAL TUO EX.Non voglio immaginare cosa possa farci.
...
Scusa ... Spiegami che potrei fare io a DESY ... e soprattutto spiegami come sei arrivato a queste conclusioni ... la cosa mi incuriosisce molto e mi infastidisce quanto basta !
Inoltre mi sembra che al sottoscritto vengano consegnate le chiavi di Desy in stazione e le restituisco quando me ne vado ... da ciò credo di suscitare un minimo di fiducia in Sarah !
vabbè !
P.S. Mi farebbe piacere conoscere le persone con cui parlo . Credo tu abbia notato che la maggior parte delle persone qui presenti ha compilato un profilo ... me compreso !
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
INIZIO A METTERVI IN ALLARME FORSE MI SERVIRA' UN INTERCOOLER PER IL MIO TURBINO....non originale o un GrN o un GrA ne siete in possesso????????????????????????'
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN RAGAZZI R5 DIPENDENTI
INIZIO A METTERVI IN ALLARME FORSE MI SERVIRA' UN INTERCOOLER PER IL MIO TURBINO....non originale o un GrN o un GrA ne siete in possesso????????????????????????'
Io ... ce ne ho uno originale in ottime condizioni disponibile da subito ... cmq ... se il tuo resiste ... e a me danno il cofano con la bombatura della DELTA INTEGRALE entro la settimana prossima ... posso metterti da parte quello maggiorato che ho adesso sotto di provenienza R21 TURBO ... tanto io dovrei montare uno in alluminio della SIERRA ... !!!
Fammi sapere !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Ciao ragazzi..ogni tanto riesco a tornare a casa a scrivervi....non vedo l'ora di portare il Mac giu' a Collegno perche' se no vado in astinenza.....
Il mio lavoro di grafico per ora procede benissimo...e' un po' incasinato ma col tempo prendero' esperienza.....
quando poi mi organizzo bene cerchero' di collegarmi anche dall'ufficio...ma solo sul forum...niente chat e Yahoo.
DioBrando....chi cavolo sei e come ti permetti di dirmi che devo fare....non ti preoccupare che decido io di chi fidarmi o no....anche se solo ieri una persona cara mi ha deluso.....cerchero' di aprire un po' gli occhi sul mondo...
pensa alla tua vita grazie!
Ora vado a prepararmia ncora un po' di roba da portare a casa giu'...poi oggi faccio il mio terzultimo giorno di lavoro in Autogrill...le notti ormai le ho finite per sempre....fanculo a tutto..ora mi faccio una vita normale!
Vi bacio tutti....ci sentiamo domani sera!
Smack
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
DioBrando....chi cavolo sei e come ti permetti di dirmi che devo fare....non ti preoccupare che decido io di chi fidarmi o no....anche se solo ieri una persona cara mi ha deluso.....cerchero' di aprire un po' gli occhi sul mondo...
pensa alla tua vita grazie!
Ma come? ti arrabbi?? Significa che 6 stata in grado di decifrare ciò che ha scritto DIOBRANDO Sei grande Sarè!! Io mi sono fermato in preda a convulsioni al "Voi che ci avete fatto"
Ma come? ti arrabbi?? Significa che 6 stata in grado di decifrare ciò che ha scritto DIOBRANDO Sei grande Sarè!! Io mi sono fermato in preda a convulsioni al "Voi che ci avete fatto"
Ciao Ciao.....
P.S. Skerzo Diobrà...sono un bambinone
ihihihi grazie...io sinceramente e' la prima volta che lo vedo sul forum...
mah...si vede che tra matti ci si capisce!
Baci interceptor!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Altretta........TTILA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POSA IL MACHETE........ha iniziato lei con la storia dei baci
Ti stò aspettando sotto ... SCENDI che mi devo fare una chiaccherata ... col tuo CULO
A Roby ma tu non eri in tresca con MICIONE ?????
Vabbè mo Venerdì te svernicio !
CIAO BELLO !!!
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta