auguri turbino
Ragazzi devo cambiare le gomme e vorrei sapere gentilmete che gomme montate e come vi trovate
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
io monto le Dunlop Sp Sport...mi trovo benissimo....e durano molto.....
putroppo poche case sono rimaste che fanno la ns misura....tra cui Michelin e Pirelli...la Dunlop e' la meno cara...delle altre paghi solo la marca!
Ste allora ci sentiamo domani...vado a leggere che hai scritto ......
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
e se raccogliessimo le firme per farci concedere dalla renault per montare i cerchi 14" ?
No Tony..quelle che dici tu sono le Dunlop Sp Lemans...le mie sono le SP Sport..piu' sportive!
Cmq qua a To omologano anche i 15 ma a me non mi va....cosi' fa piu' go kart...e poi dovrei togliere l'assetto e allargare i passaruota.....na na....va bene cosi....
ora mi cerchi i miei bei dischi cromati a canale rovesciato...e va bene cosi!
Ora vado a nanna....
stanotte do una ugurio particolare a tutti e soli possessori di R5 turbo su questa terra....che stasera sognino qualcosa di stupendo...e che gli porti fortuna per sempre....
faccio ancora tanti auguroni al mio amico Ste...che e' diventato Mod....
non potrei mai essere invidiosa di te..perche' ti voglio troppo bene Ste!
Smack
Notte a tutti!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta