annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto notturno ...

... ebbene si ... nonostante debba rientrare in caserma tra meno di 4h e 1/2 ... ... non potevo non farvi un salutino ... ciao ragazzi ... ci sentiamo presto !!!

- per Turbino ... ma il tuo cane ... non si č vergognato di te alla mostra ?!? ... ... eheheheheheheheh ... scherzo fratello ... ogni tanto fatti vivo perň ... un saluto a te e alla Roby ... ciao !

- per Sarah ... grazie per le parole di questa sera ... sei un'amica ... un bacione !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Buonanotte a tutti.....

vi voglio bene......

non chiedetemi il perche'......

e ricordatevi che......

nella vita contano.....tante cose.....

ma un TURBO non puo' mancare!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        Buonanotte a tutti.....

vi voglio bene......

non chiedetemi il perche'......

e ricordatevi che......

nella vita contano.....tante cose.....

ma un TURBO non puo' mancare!

The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• nn sň se avete sentito l'ultima grande idea della regione veneto nella quale IO vivo.poche parole:hanno deciso di alzare il BOLLO del 10% fate voi i conti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sono proprio su tutte le furie ,ma fino a quanto ci vogliono SPENNARE x farci pagare una tassa che x LORO č una tassa di possesso.
          adesso sono inxxzzato,ditemi voi se č giusto pagare ogni anno una tassa x dire che l'auto č nostra allora il passaggio di proprietŕ a che cosa serve?tra l'altro bello caro anche quello.
          con quello che paghiamo almeno l'autostrada gratis!E' SOLO E SOLTANTO UNO SCHIFOOOOO.E qui chiudo ciao.
          NEL DUBBIO?....IO TENGO GIU'!!!

Aaliyah & 2pac live xever.

Commenta

• Ciaooo ragassuoliiii

Allora fatemi capire Venerdi ci sarŕ un bel po di gente in piazza??

ok, allora dopo una lunga assenza tornerň a farmi vedere in piazza!

x Impreza
            Che cosa hai combinato al clione??? so che hai toccato le due farfalle dimmi che non lo hai fatto?????

Commenta

• Buongiorno a tutti....

si si Dany venerdi ci saremo......vedrai che ci divertiremo...e vedi che una volta devi venire in moto per farmela provare...non me ne scordo neeeeee!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAO A TUTTI QUANTI
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti ci sentiamo domani.........................adesso sistemo ICE e finalmente me ne vado a casina......
                  Qua c'č un nebbione MICIDIALE.........

Sarah fai la brava mi raccomando
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao amici lenaultisti, come vi butta?passato bene il fine settimana?

X turbino e sarah io sto aspettando ancora le foto dei vostri turbiniiiiiiiii

X sarah di che marca č il biplano che hai montato sul GT? quanto costa??

GTTURBO HOME PAGE : HTTP:\\SPAZIOWEB.INWIND.IT\NEWROOM
                    16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                    Il mio sito
                    KEEP IT REAL

Commenta

• CACCHIO mi sono dimenticato..........scusa ! ! ! !

Se vuoi accelerare i tempi se vai nei siti di, MOMO,DANIELEGT,SASA' troverai le foto e la descrizione del mio R5 č quello BLU FRANCIA, con le plastiche NERE, e interni moooooooolto RACING.

Commenta

Sto operando...
                      X