annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• paurosa la turbina....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• A chi vuole :
        Saresti disposto a fare un sito di R5 fatto finalmente veramente bene??? Con foto, video , suoni, preparatori, info, consigli, tuning e altro???
        Sappimi dire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
          Si te le ho mandate ma dal forum.....fammi sapere se riesci ad ascoltarli.... ma i moduli li devi stampare e poi ti mando tutto nella busta?
          Io un modulo non riesco a vederlo vedo solo quello con l'iscrizione.......
          devi stampare solo il modulo di iscrizione che vedi...l'altro non so che sia....e poi mi mandi tutto in busta!

Perche sabato non sali a to a rullare la macchina con noi a metà prezzo!?

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu

xPatata il carburatore era da escludere in principio perche ne ho provati due e poi il difetto è spuntato all'improvviso cmq grazie mille dei tuoi saggi consigli.ha un'altra cosa hai venduto tatiana?

sulle inserzioni di elaborare c'è un tipo che cerca un gtturbo prova a chiedere a lui se è interessato.
            Purtroppo no ... sono ancora in attesa di risposte ... comunque se il tipo di Elaborare è lo stesso che mi ha chiamato un pò di tempo fa ... ti dico solo che voleva ... un' R5 GT TURBO in ottime condizioni ... con pochi Km ... interni in perfetto stato ... preparazione minima di 180Cv ... e voleva spendere massimo 2000 Euro passaggio compreso ... ... !!!

Quando mi ha detto così ... ho cominciato a ridere e gli ho attaccato in faccia !!!

Comunque grazie della segnalazione ... controllerò !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              CIAO TURBATI!!!!!!!!!!!

Il mio TURBINO mi sconvolge sempre di più

Eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh ... ...

... oddio Stè ... sto ancora a ride dopo sta foto ... troppo forte ... me pari lo Zio FESTER dopo una cura per far ricrescere i capelli ... eheheheheheheheheh ... ... mitico !!!

P.S. ... domanda seria ... ( anche se continuo a ridere vedendo la tua foto ... ... ) ... ma quelli del CLUB che combinano ?!?
              Non ho ricevuto nessuna lettera sui prossimi programmi ... occhio che qua ... al 90% ... i tre MAXI TURBO se li sono giocati ... quindi se senti Luca ... digli che mi facesse sapere qualcosa ... ok ?!?
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Michel ha ragione...non si fanno mai vivi.....e ho pure appena pagato una iscrizione di ben 50 euro!:rolleyes:

Noi del Tsr® facciamo paghare 15 euro e ogni settimana qualcosa è organizzato! In più le tessere di quest'anno dove sono?!

Bahhhh....

è proprio cambiato tutto da quando c'era Fabio...un altro mondo!:rolleyes:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• L'altra sera mi ha chiamato Marco, doveva chiedermi delle cose sul raduno di Brescello, e mi ha detto che stava finendo di attaccare gli indirizzi all ebuste per spedire Giornalino e tessere..........DI PIU NON SO...
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

devi stampare solo il modulo di iscrizione che vedi...l'altro non so che sia....e poi mi mandi tutto in busta!

Perche sabato non sali a to a rullare la macchina con noi a metà prezzo!?
                    Dai ti mando una mail con l'altro modulo che mi è arrivato....
                    Io verrei su solo che non ho soldi xche tra poco se tutto va bene riesco a fare la frizione, cofano, paraurti ant, e le fiancatine dietro.... poi sto cambiando anche lavoro quindi non posso permettermi di spendere molto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                      Sai il rumore della turbina.....forse ho trovato il modo x averlo sul mio 5 poi ti faccio sape!!

Commenta

Sto operando...
                      X