annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pefetto penso che Luca si trovi bene con loro..perchè mi aveva detto se volevo fare la stessa cosa con le Y10............io poi ho detto di No perchè sapevo che non avrei seguito al 100% le Y e non mi andava di dare una parola e poi non mantenerla!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ti ringrazio sarah mi sono spostato qua così chiedo se c'è qualcuno che venda un biplano usato ad una cifra ragionevole
      lux

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lux5 turbo
        ti ringrazio sarah mi sono spostato qua così chiedo se c'è qualcuno che venda un biplano usato ad una cifra ragionevole

Chiedilo a THE FIVE questo è il suo messaggio precedente:

uhff!finalmente ci sono riuscito a ricollegarmi.come state?volevo farvi una domanda,ho x le mani un biplano conoscete qualcuno a chi può interssare?ciao raga
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ti ringrazio ho provato a mandargli un email ma non si puo'come faccio ad avvisarlo?
          lux

Commenta

• mandagli un Pm oppure aspetta che torni!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Sciao belli ...

... come vedete ... nonostante la naja ... non mi dimentico mai di voi ... ... !!!

Turbì ... Sarah ... tutto bene ?!?
              Ho sentito del flop di Torino ... come mai ?!? ... sembra strano che una manifestazione del genere sia in crisi ... comunque ... sta di fatto che il 1° raduno della stagione è saltato ... notizie dal gran capo a riguardo ?!?

Per quanto mi riguarda ... non so nemmeno se parteciperò ai prossimi raduni ... proprio oggi infatti ... sono rimasto in parola con un tipo per la macchina ... se la dovrebbe prendere per la fine del mese ... quindi ... non sò ancora niente ... sta di fatto però ... che se la riesco a vendere ... sarò costretto a ritirami dalla carica di collaboratore ... ... certo ... la cosa mi dispiace ... però come si dice ... c'est la vie ... !!!

Ok ragazzi ... io vi saluto ... esco a fare un giretto a caccia di CLIO 1800 16V ... ... ci sentiamo ... ciaoooooooooo !!!
              Ultima modifica di patata74it; 19-02-2002, 17:09.
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Guarda che hanno annullato il salone dell'auto non l'Automotoretro'!

Il salone e' ad Aprile di solito ed e' importantissimo....

il nostro invece lo fanno...e sara' anche meglio visto che la mia macchina sara' esposta!

Sciao ragazzi vi saluto..vado a casa!

Commenta

• ti ringrazio sarah sei stata gentilissima -ora ho mandato un pm a the five
                  lux

Commenta

• Lux ma perche non ti iscrivi anche tu al R5 turbo Club Italia!?

Commenta

• Ciao PATATA !!!!!!!!
                      Sempre impegnato vedo

SARAH vai a casa a pulire la macchina ?

Commenta

Sto operando...
                      X