Minchia ma con quella turbina ti entra a 4000 giri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ciao a tutti i cinquisti!!!
Confermo x la frizione...ho 1 Sachs con 6 parastrappi a doppia molla...spingidisco AP e cuscinetto reggispinta originale Renault...
Le frizioni a petali in rame hanno 1 stacco MOOOOOOOOLTO racing, soprattutto quelle prive di parastrappi...ma conosco 1 paio di persone che l'hanno montata ed č durata veramente poco(premesso che non sono degli assassini ad andare in giro!!!)
Almeno...x quel che riguarda al OMP....ma credo che 1 Fiorentini sia 1 altro pianeta!!!
Ho scoperto che č 1 KKK K16 ibrida con 1 KKK K24....
Ora la sto sezionando x vedere lo stato generale, che apparentemente č molto buono(non ha nessuna crepa sul corpo attorno la girante scarico, cosa che invece avviene sempre sui T2)
Comunque la coppia max, con la T2 č a 3750 giri/min...col KKK 16/24...BOOOOO....penso si alzi di 500 giri...comunque la flangia di aspirazione ha 1 Venturi che predilige i bassi...vedremo cosa succederŕ!!!
X Cocco....la pompetta di ripresa...l'hai sostituita???
Come getti prendi il 125,130 e 135....molto probabilmente basterŕ il primo, dato che hai la scatola filtro(modificata), com elemento filtrante originale e pressione a 1 bar....
Se avessi il filtro diretto e pressione a 1.3 bar dovresti montare il 135....poi x il compensatore...dovrei informarmi dal Mario...ma penso sia 1 125...Il minimo(46)alzalo di 2 o 3 punti...48 andrebbe benissimo.
SCIAOOOO!Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
La potenza l'č nagňt senza il CONTROL!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti...
Cocco due cazzate intendo marmitta filtroe un po' di pressione....
č vero giro senza paratia perchč č andata a fuoco a Monza...ma ora ne sto facendo un'altra molto meglio!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
Ho scoperto che č 1 KKK K16 ibrida con 1 KKK K24....
Ora la sto sezionando x vedere lo stato generale, che apparentemente č molto buono(non ha nessuna crepa sul corpo attorno la girante scarico, cosa che invece avviene sempre sui T2)
Comunque la coppia max, con la T2 č a 3750 giri/min...col KKK 16/24...BOOOOO....penso si alzi di 500 giri...comunque la flangia di aspirazione ha 1 Venturi che predilige i bassi...vedremo cosa succederŕ!!!
X Cocco....la pompetta di ripresa...l'hai sostituita???
Come getti prendi il 125,130 e 135....molto probabilmente basterŕ il primo, dato che hai la scatola filtro(modificata), com elemento filtrante originale e pressione a 1 bar....
Se avessi il filtro diretto e pressione a 1.3 bar dovresti montare il 135....poi x il compensatore...dovrei informarmi dal Mario...ma penso sia 1 125...Il minimo(46)alzalo di 2 o 3 punti...48 andrebbe benissimo.
SCIAOOOO!
Ok ingeniere...la pompetta di ripresa la cambio mercoledi quando arrivano i getti... oppure la cambio questa sera se riesco ad andare giu dal Candela oggi pome con la Paola se no faccio una scappata io domani dai ci sentiamo stasera qui almenoti dico cosa ho fatto....cmq si sente che č magra...potrebbe andare meglio!!!L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Ciao a tutti...ieri ho montato il nuovo manometro della pressione di sovralimentazione ma non l' ho potuto testare a pieno perche' con l'asfalto umido non c' era verso di non far smusare il mio pupo in seconda ed in terza! ....ma sapete qual'e' la soddisfazione maggiore?!...che la pressione e' quella originale!!
Au revoir...
Commenta
-
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente mi rifunzecha internet!!!
COME VA??????????
P.s.
PATATA come č andato il raduno di SERGIO!!!!!! Al mattino ho incorciato in autostrada un paio di MAXI e un paio di Gt TURBO .
CMQ qua nessuno sapeva nulla.anzi tutt'ora non so nulla!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
Commenta