annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Appena portata a casa era così:

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Pian Piano sono riuscito

Come ti dicevo adesso il buco dell'altoparlante non c'è più............dovro fare un po' di foto nuove...........in queste mancano anche le cinture Sparco.................
        Ultima modifica di TURBINOGrN; 14-03-2002, 11:17.

Commenta

• Dovrei avere altre foto sparse in rete .......ma non ricordo più dove

Commenta

• nooooooooooo

fantastika!!!!!!!!!!!!!è la r5 ke c'è su passionetuning.it!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
            MIRCO R.I.P.
            [Z4NdR3K]
            POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• mammaaaaaaaaaaaa

è troppo bella! nuova era spaziale ora stratosferika!komplimenti è 1 gioiellino!!!!!!!!!
              MIRCO R.I.P.
              [Z4NdR3K]
              POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

• Re: nooooooooooo

Messaggio originariamente postato da zandrek
                fantastika!!!!!!!!!!!!!è la r5 ke c'è su passionetuning.it!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sei il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!
                ... ma la mia l'hai vista su passionetuning ?!?

Ciao belli ... tutto bene quest'oggi ?!?

Io sono appena tornato dal servizio ... e sinceramente non vedo l'ora di dormire un pò ... ma prometto di farmi sentire in giornata ... ciao belliiiiiiiiiiiii ... !!!

- per Turbino ... salutami tutti a Brescello ... purtroppo non ci posso venire ... non ho avuto la licenza ... ci si vede a Genova ... ... !!!

- per Sarah ... sono contento che la tua Desy non abbia niente ... dopotutto te l'avevo detto che si sarebbe risolto tutto ... ... il Patata porta sempre bene ricordatelo ... ... !!!

- per Zandrek ... ma ti stai preparando per montare a borbo di una R5 GT TURBO da 200 CV ?!? ... ... !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• patata

sei il migliore! ho visto ke patata74 ha appena replicato alla diskussione e ho kominciato a tremare............

prontisssssssssimo!!!!!!!!!!!!

la tua è la prima auto elaborata ke ho visto su internet..........non poteva esserci battesimo migliore.........ah cmq mi sn fatto arrivare l'arretrato di elaborare kon la prova di tatiana.............
                  mitiko vai a nanna ci si sente dopoz!!!!!!!!!1
                  MIRCO R.I.P.
                  [Z4NdR3K]

Commenta

• Zandrek tu fai i complimenti a tutti..ma ora alla fine dei conti devi dire se la piu' bella per te e' quella di turbino Michel o la mia!

Prova della verità!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Sarahhhhh, toglimi una curiosita', perché se sei nervosa alla guida hanno tutti paura?
                      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

Sto operando...
                      X