annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
    1 camme gruppo A da sola ti fa guadagnare solo in alto rendentoti la macchina inguidabile ai bassi...con minimo che oscilla fra i 600 e 1300 giri...e il filtro diretto...bhe..anche quello da in alto...
    Io ti consiglio 1 K&N in cotone a pannello, 1 bella carburazione e regolazione dell'anticipo...prova ad invertire la spinetta del captatore del volano fonico....invertendo la polaritŕ hai circa 4 ° di anticipo....
    1 domanda..il buco si verific maggiormente usando la benzina Unleaded 95????
    Se si...prova a mettere la Shell V-power....La mia ha avuto netti miglioramenti...ed in piů puoi alzare tranquillamente la pressione fino ad 1.2 bar...senza nessun problema di battito in testa...
    Se fai la pressione ti consiglio vivamente 1 Pop-off e il rinforzo dell'intercooler...se no non andare oltre i 0.9 bar...
    Se poi vuoi mettere 1 camme gruppo A...devi far lavorare la testa...e sembra 1 controsenso...ma bisogna aumentare 1 po' il rapporto di compressione!!!! Il mio preparatore mi ha spiegato il motivo...ma č 1 po' lungo da spiegare....Ovviamente poi...OCTANE BOOSTER a manetta!!!

Beh ... scusa se te lo dico ... ma la storia del cammes non č proprio cosě ... calcola che io sotta la mia ... ho un cammes Gr.A a 7600 g/min di provenienza Renault Sport France ... se fatto bene ... fidati che non ha nessun tipo di oscillazione al minimo ... il mio sta fisso a 1000 / 1100 giri ... borbotta ... quello si ... ma ti ripeto che se fatto bene ... non hai nessun tipo di problema !!!

Turbino e Sarah ... l'hanno vista la mia macchina ... e loro possono testimoniare !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      Ciao a tutti...

i fendi quanto li ho pagati?!
      Niente come al solito me li hanno regalati!

Cmq alla Renault costano 100.000 Ł l'uno! :rolleyes:
      Ma sul serio i faretti bianchi per la R5 si prendono alla Renault ?!? ... e io che li stavo cercando in giro per l' Europa ... ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Per Oniserver:hai mai visto come tiene il mio 5?!...č uno schock eng N replica....

Commenta

• Sinceramente Al_ io non ho mai visto il tuo 5 ... non so neache chi sei :-)
          Cma ora il mio tiene da paura e penso che fra pochi giorni ci metterň anche i roll bar :-)

Ora continuo a lavorare :-)
          Ciao a tutti

Commenta

• Per Oniserver:...guarda che non volevo essere scortese...perň credo sinceramente che un N replica stia un gradino + su degli altri assetti....dipende quanto si va forte...io credevo d'andare giŕ al max in curva, ma dopo aver montato lo schock...beh..t'assicuro che č tutta un'altra musica!!! Se ti va possiamo incontrarci visto che siamo entrambi di Genova....

Commenta

• Belin mi fa sempre piacere incontrare un possessore di una R5 :-)
              Fra qualche giorno spero che sia finita ...
              Cmq poi ci sentiamo e magari ci conosciamo.
              Cmq io ho un assetto Blinsten modificato Stack con molle Renault COPPA , distanziali posteriori da 1.7 e dunlop Sp 2000 Nuove :-)

Il tuo motore com'č???
              Originale???

Ciao a presto

Oni

www.oniserver.com

Commenta

• ...di originale c'č rimasto veramente poco...cmq non č "esasperato", lo definirei un COPPA ottimizzato...

a presto!

Commenta

• PIOVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    PIOVEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    La gatta non si muove ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao cinquini a domani!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X