Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
1 camme gruppo A da sola ti fa guadagnare solo in alto rendentoti la macchina inguidabile ai bassi...con minimo che oscilla fra i 600 e 1300 giri...e il filtro diretto...bhe..anche quello da in alto...
Io ti consiglio 1 K&N in cotone a pannello, 1 bella carburazione e regolazione dell'anticipo...prova ad invertire la spinetta del captatore del volano fonico....invertendo la polaritŕ hai circa 4 ° di anticipo....
1 domanda..il buco si verific maggiormente usando la benzina Unleaded 95????
Se si...prova a mettere la Shell V-power....La mia ha avuto netti miglioramenti...ed in piů puoi alzare tranquillamente la pressione fino ad 1.2 bar...senza nessun problema di battito in testa...
Se fai la pressione ti consiglio vivamente 1 Pop-off e il rinforzo dell'intercooler...se no non andare oltre i 0.9 bar...
Se poi vuoi mettere 1 camme gruppo A...devi far lavorare la testa...e sembra 1 controsenso...ma bisogna aumentare 1 po' il rapporto di compressione!!!! Il mio preparatore mi ha spiegato il motivo...ma č 1 po' lungo da spiegare....Ovviamente poi...OCTANE BOOSTER a manetta!!!
1 camme gruppo A da sola ti fa guadagnare solo in alto rendentoti la macchina inguidabile ai bassi...con minimo che oscilla fra i 600 e 1300 giri...e il filtro diretto...bhe..anche quello da in alto...
Io ti consiglio 1 K&N in cotone a pannello, 1 bella carburazione e regolazione dell'anticipo...prova ad invertire la spinetta del captatore del volano fonico....invertendo la polaritŕ hai circa 4 ° di anticipo....
1 domanda..il buco si verific maggiormente usando la benzina Unleaded 95????
Se si...prova a mettere la Shell V-power....La mia ha avuto netti miglioramenti...ed in piů puoi alzare tranquillamente la pressione fino ad 1.2 bar...senza nessun problema di battito in testa...
Se fai la pressione ti consiglio vivamente 1 Pop-off e il rinforzo dell'intercooler...se no non andare oltre i 0.9 bar...



Se poi vuoi mettere 1 camme gruppo A...devi far lavorare la testa...e sembra 1 controsenso...ma bisogna aumentare 1 po' il rapporto di compressione!!!! Il mio preparatore mi ha spiegato il motivo...ma č 1 po' lungo da spiegare....Ovviamente poi...OCTANE BOOSTER a manetta!!!



Beh ... scusa se te lo dico ... ma la storia del cammes non č proprio cosě ... calcola che io sotta la mia ... ho un cammes Gr.A a 7600 g/min di provenienza Renault Sport France ... se fatto bene ... fidati che non ha nessun tipo di oscillazione al minimo ... il mio sta fisso a 1000 / 1100 giri ... borbotta ... quello si ... ma ti ripeto che se fatto bene ... non hai nessun tipo di problema !!!
Turbino e Sarah ... l'hanno vista la mia macchina ... e loro possono testimoniare !!!
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