annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io da come dice la mia enciclopedia vivente ho lo spingifrizione andato.....speriamo che sia solo quello....
    Cmq l'enciclopedia è 5GtTurbo120cv....
    Quando ho un problema io mi fido solo delle sue mani.....e del suo cervello!!!!!!!
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Un mio amico con la frizione in rame se non sbaglio ha fatto 15 mila Km e poi l'ha dovuta cambiare.... un po pochini e?

Commenta

• io mi fido solo di me stesso e di mio suocero
        16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        renault 5 Gtturbo una scelta di vita
        05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

• Mah Guarda tra FRIZIONE ESPINGIDISCO NUOVI con Garanzia siamo intorno a 460'000 £
          E ti garantisco che questa dura anche 80'000 Km
          Tutto dipende anche dal tuo piede :-)

Commenta

• Ieri ha messo le mani sul mio 5 e da quando le ha messe lui il mio 5 vola...non è mai andato cosi tanto!!!!!!!!!!!

Commenta

• Bom scappo che la Bimba mi aspetta.....Ciao a tutti e spopoffate poco e? Ciaoooooooooooooooooooooooo

Commenta

• cocco mi sa che gli devo chiedere un paio di consiglietti a 5gtturbo120cv

sai verso c he ora lo trovo sul forum?
                16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                Il mio sito
                KEEP IT REAL

Commenta

• PErchè cosa ti ha fatto di bello???
                  Cosa ha il tuo 5??????

Commenta

• Tony lo trovi sicuramente domani sera xche mi ha detto che non sapeva se stasera era qui...

Cosa mi ha fatto...va be abbiamo fatto una pulizia generale....se non ho capito male ho da cambiare la turbina.....xche tira un po di olio (problema risolto con un'altra) mi sta preparando un KKK16 che se non mi sbaglio e di un diesel poi chiedete a lui che vi spiega bene...poi ha pulito la turbina... non sapete neanche quanta merda che è uscita!!!!!!!!

Scappo ciaoooooooooooooooooooooooo

Commenta

• niente per fotuna dopo aver sistemato l'aspirazione falsa che aveva ora va tutto liscio apparte la frizione che è di normale amministrazione non mi preoccupo piu di tanto ma vorrei fare altra piccole modifiche
                      Il mio sito
                      KEEP IT REAL

Commenta

Sto operando...