Ciao....Toni....scusa... non è che mi potresti spiegare cosa ti devo dire...non ho capito la domanda.... parlavi di aspirazione diretta e terminale.....
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
in pratica volevo sapere che getti montare nel carburatore visto che ho montato il filtro e il terminale?
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Vuoi un consiglio da 1 ignorante?...togli il filtro il 5 va 1000 volte meglio con l'originale.... ascolta 1 che girava con il conico...... per il getto devi sentire l' ingeniere...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
cocco anche io sapevo il fatto del filtro pero con un po di inggegno l'ho messo dove aspira aria fresca e ci ho convogliato sopra anche il tubo che prende aria dalla calandra e ti posso garantire che il mezzo va meglio
per il getto aspetto la parola dell'ingegnere.
ps mi interessa sapere tutti i getti minimo massimo e getto di ripresa.
grazie
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
nooo cocco come non parli piu non era mica un rimproveroooooo ci mancherebbe era solo una mie esperienza
Commenta