annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda pazza!

dite ke è possibile mettere i comandi del riscaldamento al posto dell'autoradio e l'autoradio al posto dei comandi del riscaldamento?
    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Tony 12 foto della mia ciccina ti bastano? o ne vuoi 24?
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• certo ke 12 mi bastano poi se me ne mandi 24 e lo stesso.

hai dato un'okkiata al link?
        16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
        Il mio sito
        KEEP IT REAL

Commenta

• Sempre megio tony un po lento a caricare xo bello come sito.... xche non ho lo scanner xche ho una foto con la radio e il riscaldamento invertiti... lo devo fare pure io xche ogni volta che la morosa trusa con la radio o mi tira fuori la marcia o mi fa grattare quando la inserisco.....mi viene un nervoso se ci penso....

Commenta

• io direi che 24 sono necessarie :-)

Commenta

• no il mio problema non è quello perche ho il telecomando e gli do in mano quello è il problema non c'è piu .
              il problema è che ogni volta che devi comprare lo stereo esci di testa per trovarne uno ke si veda bene in quella posizione e poi penso che mettendo un sinto cd salti una continuazione tu ke ne dici?

poi il frontalino se non'è motorizzato non si gira neanche tutto da solo e devi farlo a mano quindi se si riuscisse a fare senza modificare le plastiche lo farei subitissimo. fammi sapere
              Il mio sito
              KEEP IT REAL

Commenta

• se volete anche 36 fi faccio le foto di ogni Cm della macchina...poi sta a voi a rimetterle insieme x tirare fuori qualcosa .D

Commenta

• cocco ke stereo hai tu?

impianto ecc.ecc.

ha se avete impianti sui vostri cinquini mandatemi anche le foto di quelli

io le ho fatte appena una anima buona me le scannerizza metto online anke le mie.
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

Commenta

• Io ho appena cambiato radio...la morosa mi ha regalato una Majestic (bella roba) era meglio la grundig di 11 anni fa e ha i Cristalli liquidi...ti dico che dove è adesso lo schermo non si vede e devo spostarla pure io, il lavoro e fattibile xo mi sa che è uno sbattimento....io lo farò come ultima cosa insieme a i cerchi da 15 xche x me sara solo uno sfizio....xo lo farò pure io.

Commenta

• ma cose da matti sapete mercoledi scorso ero andato a comprare in fendi bianchi a sala consilina in un negozio vicino a DMP(per capirci)
                      e sapete ke il tipo non meli ha volutin dare perche "non sapeva il rpezzo" e sul catalogo non lo trovava e in fabrica erano kiusi per kiederglielo.....
                      ma cose da matti cmq ora li ho mandati a rpendere da un'altra parte cosi impara
                      Il mio sito
                      KEEP IT REAL

Commenta

Sto operando...
                      X