Ciao patata, io sono sardo ma da qualche mese stò a roma a studiare voglio farti i complimenti perchè ho visto, domenica mattina, la tua R5 parcheggiata vicino al mio college, un salutone
xxxciaxxx
Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego "Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere" F.F.C. - FordFiestaClub - PresidenteOnorario
Messaggio originariamente postato da oniserver Beata te , sarai contenta... ma da come parlate non sono molto più entusiasta di entrare a far parte del club.... :-(
Ciao ciao
mmmhhhhhhh!!!!:rolleyes:
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da Tonypiu dite ke è possibile mettere i comandi del riscaldamento al posto dell'autoradio e l'autoradio al posto dei comandi del riscaldamento?
Allora oggi il telaio della mia piccola è dal carrozziere a mettersi un po' a posto.
Sono un po' a corto di idee estetiche
Sicuramente modifico il cofano sopra i fanali per metterci le ciglia incorporate :-)
Poi nel paraurti posteriore in basso toglievo le righe e mettevo una griglietta
E infine sostituivo l'alettone con quello della Cadamuro
Ero particolarmente indeciso se tappare nel baule il portatarga e spostarla sul paraurti , se mettere le grigliette anche nel paraurti anteriore e se avete altre idee ditemi :-)
Al mi sai mica dire se quell'interveno consta solo nell'allungare qualche filo elettrico dei comandi del riscaldamento e dell'autoradio oppure bisogna fare delle modifiche un po' complicate??? Semmai se te lo dicono mi puoi illustrare in pochi passi quello che hanno fatto??? così da non arrivare a metà con qualche sorpresa :-(
xoniserver: allora per quanto riguarda la targa(spostarla) io l'ho vista in foto e a me non piace come modifica(poi ognuno ha i suoi gusti) il cofano sembra troppo vuoto.
per la modifica dell'autoradio io mi sto mettendo all'opera oggi ci ho studiato un po ma non ho ancora smontato niente dovrebbe starci tranquillamente l'unica cosa che potrebbe dare impedimento è: vedere se i comandi dell riscaldamento (calore e direzione dell'aria) sono con una cordina di acciaio(tipo acceleratore) o con delle bacchette di ferro se sono con le cordine la modifica la fai in una giornata maximo due se no è un po piu comlicata. ha dimenticavo dovresti trovare anche una piastrina di plastica da mettere sopra se no ti resta spazio intorno allo stereo vuota.
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
spero di essere stato kiaro se no oni sono a tua completa disposizione
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Commenta