annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trovo la R5 Carisma semplicemente FANTASTICA e pure l'altra Sono mezzi stupendi, peccato che in Italia non ci facciano ciircolare mezzi così.

Raga stamattina siamo stati in un posto dove c'erano dei Clio da corsa, 106,306 e una R5 bianca purtroppo distrutta e senza motore. CMQ entrare in posti così ha un suo fascino, è come sentire le auto che ti parlano
    Ciao
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• ciao sarah hai visto ke alla fine una visita l ho fatta?

sabato scorso a sanremo ho visto un r5 turbo viola con adesivo sul parabrezza del r5 club italia targato varese mi sembra.

Lo conosci? Magari adesso scopro anke ke è qui sul forum
      La mia civic
      La mia moto by honda

Commenta

• Grazie per la visita Tode.....

non conosco quel R5 dovrei vederlo perchè anche io sono del Club!

Ascolta a fine mese torno a Verona..ti fai vedere?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

Cmq Michel io non so che problemi tu abbia....ma non puoi nemmeno trattarci così...perchè siamo tuoi amici quindi o ci parli del problema oppure non accenni neanche niente!
          Scusami ma io la vedo così
          ... accennarli è un conto ... dirli ... è un'altro ... sta cmq all'amico/a capire se è il caso di chiedere oltre o lasciare perdere ... !!!

Io la vedo così ... !!!

Cmq ... adesso è tutto ok ... quindi discorso chiuso !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

Ascolta a fine mese torno a Verona..ti fai vedere?!
            x me nn c è nessun problema.

è sempre x la prova di lavoro?
            La mia civic
            La mia moto by honda

Commenta

• Buongiorno a tutti!

Tode vengo sempre per lavoro.....allora ci mettiamo d'accordo eh!
              Cerchiamo di far uscire anche gli altri forumisti di Verona e dintorni!

Raga sono emozionatissima perchè sabato alla grande ho organizzato un mega ritrovo tra di noi del TsR® e un altro gruppo di Torino chiamato Speedmaker Team..composto da 20 macchine....una specie di gemellaggio...in più verrà gente nuova che mi sta contattando dai bigliettini messi in giro.....sarà un mega ritrovo aBBusivo sabato......
              e vai che si sgomma!!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• SARAH vedo che vi state organizzando, sono molto contento

Vedete di stare attenti stiamo organizzando una trasferta verso Torino.....................
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• messaggio per DANIELE

TI HO RISPOSTO AL PM DICENDOTI CHE RIESCO A ESSERE SU SABATO ALLE 17 (magari anche alle 16) dimmi dove ci becchaimo io arrivo da Piacenza via autostrada.......... ti ho scritto il mio n° di Cell. MI MANCA IL TUOOOOOOOOOOO.

Ciao a TUTTI QUANTI
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• DANIELEEEEEEEEEE non mandarmi messaggi privati non riesco a riceverli. Mandami una e-mail GRASSIE
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Turbinooooo ti ho mandato una maill

Commenta

Sto operando...