annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da oniserver
    Buongiorno a tutti :-)

Stanotte mi sono sognato il Gt Turbo con il gancio per ilc arrello e dietro la moto sul carrello......... sono proprio messo male vero???

Marti piacere di fare la tua conoscenza :-)

Per chi mi ha fatto la domanda se mi trovo bene con l'RS 250 ...
    " Si mi trovo molto bene anche perchč qui dalle mi parti non ci sono stradoni ... ci sono solo curve :-P E soprattutto un monte che si chiama Bracco e ti assicuro che con un mezzo cosě, leggero e secondo me ineguagliabile anche in frenata, non mi stanno dietro in tanti!!!"

http://www.pazzidelbracco.com/

Bye bye a presto
    Qualche volta se fai la 45 ci becchiamo al BAR DEI MOTOCICLISTI a BOBBIO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ok chiedo un po' dov'č e vedo di arrivarci...
      Di solito faccio dei giretti di domenica...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da oniserver
        Ok chiedo un po' dov'č e vedo di arrivarci...
        Di solito faccio dei giretti di domenica...
        Ok la statale 45 č quella che collega GENOVA a PIACENZA..........di Domenica ci girano praticamente solo MOTO
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

aspetto che mi riferisci dei tempi dei ragazzi del Club ... dopotutto ... il leader sono ancora io fino a IMOLA con il mio ... 9.303 sec. ... ... !!!

Ciaooooooooooo
          ciao patata! come va?
          ancora per poco sarai il leader...... in garage da me si sta evolvendo una strana creatura (Desy) e spero di finirla per l'autokit di imola!
          preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
          The master of Punto GT
          Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giorgio81

ciao patata! come va?
            ancora per poco sarai il leader...... in garage da me si sta evolvendo una strana creatura (Desy) e spero di finirla per l'autokit di imola!
            ... eheheheheheheheheheheh ... non vedo l'ora mia caro ... ma ricordati che se te sei all'opera ... io non sono di certo con le mani in mano ... ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• MESSAGGIO PER IL PATATA!!!!!!!!!!!!!

PATATA!!!!! Venerdi pomeriggio...SABATO e DOMENICA...sono giu a ROMA con la ROBY!!!!!

Le avevo detto che per il compleanno le regalavo un fine settimana dove voleva.e visto che stava pensandoci da tempo..ha deciso di venire a ROMA per stare con una sua amica che non vede da tempo la SILVIA!!!!!! Si sono gi amesse d'accordo la Silvia ci ha gia prenotato l'Hotel.su consiglio di STEFANO (UNO TURBO ...) io l'unica cosa che so č che una sera usciremo a cena con SILVIA,STEFANO e poi non so chi ma ci sono altri o altre.........

TI CHIEDO UNA COSA!!!! ORGANIZZA UN RAPIMENTO IN GRANDE STILE!!!!!!!PERCHE' VENERDI' SERA VOGLIO VENIRE ALL'OBELISCO!!!!! Non vorrei fare 3 giorni a sentire pettegolezzi su parrucchiere e borsette.......almeno il VENERDI...........
              Al massimo scappo e vendo all'Obelix...tanto ho la macchina (a NOLEGGIO..quindi le gomme non sono le mie )

CMQ ci sentiamo per tempo!!!!!!!!

Commenta

• ciao belli allora ke si dice? come vi butta?

vedo ke si č aggiunta un'altra donzella al tread dei malati di mente
                16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                Il mio sito
                KEEP IT REAL

Commenta

• bhe vado a nanna ke forse e ora

byezzzzzzz
                  16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                  renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                  05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

Commenta

• Miiiii il Giorgio che viene a lanciare sfide con la mia bimba!
                    Ciao a tutti raga tutto bene!?

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      MESSAGGIO PER IL PATATA!!!!!!!!!!!!!

PATATA!!!!! Venerdi pomeriggio...SABATO e DOMENICA...sono giu a ROMA con la ROBY!!!!!

Le avevo detto che per il compleanno le regalavo un fine settimana dove voleva.e visto che stava pensandoci da tempo..ha deciso di venire a ROMA per stare con una sua amica che non vede da tempo la SILVIA!!!!!! Si sono gi amesse d'accordo la Silvia ci ha gia prenotato l'Hotel.su consiglio di STEFANO (UNO TURBO ...) io l'unica cosa che so č che una sera usciremo a cena con SILVIA,STEFANO e poi non so chi ma ci sono altri o altre.........

TI CHIEDO UNA COSA!!!! ORGANIZZA UN RAPIMENTO IN GRANDE STILE!!!!!!!PERCHE' VENERDI' SERA VOGLIO VENIRE ALL'OBELISCO!!!!! Non vorrei fare 3 giorni a sentire pettegolezzi su parrucchiere e borsette.......almeno il VENERDI...........
                      Al massimo scappo e vendo all'Obelix...tanto ho la macchina (a NOLEGGIO..quindi le gomme non sono le mie )

CMQ ci sentiamo per tempo!!!!!!!!

Tranquillo fratello ... ci penso io a te ... non ti lascerei mai per nessun motivo in mano alla brigata dello shopping selvaggio ... ... t'aspetto ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X