annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUON GIORNO TURBATI!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buongiorno anche da parte mia.

Oggi Desy è dal dottore per fare unapiccola modifica......è una sorpresa per tutti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        Buongiorno anche da parte mia.

Oggi Desy è dal dottore per fare unapiccola modifica......è una sorpresa per tutti!
        MA COSI' CI FAI STARE SULLE SPINE!!!!!!!
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi ...

... faccio solo un saluto rapido ... ci sentiamo prossimamente ... ... ciaooooooooooo !!!

P.S. ... Stè ... stavo pensando ... ma che dici ... per Genova ... rimonto il sistema NOS volante ... oppure no ?!? ... sai com'è ... un pò di sano spettacolo aBBBusivo non guasterebbe ... tu che mi consigli ?!?

- per Sarah ... non ci tenere sulle spine ... dicci che interventi stai effettuando ... mica valgono i segreti con gli amicici ... ... eheheheheheheheheheheheh ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• E' vero Sarah dai non fare la cattiva diccelo!!!

Patata io lo rimonterei il NOS :-) Eccome

Commenta

• Ve lo dico stasera perchè non coglio rovinare la sorpresa ai Street Racer che stasera vedranno la macchina!

Dai resistete! Smack!

Michel fossi in te non lo monterei il NOS.....a parte il finimondo di macchine che ci saranno....(io penso attorno alle 300 e poi) non so se hai visto il posto...ma di tirare manco uno spazietto!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• PATATA!!!!!!!!MONTA 3 BOMBOLE NOS e almeno 22 Iniettori!!!!!!! con un po' di tubi colorati!!!!!!!

TANTO il 95% della gente che guarda il motore di un'R5 NON NE CAPISCE UN TURBO!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  PATATA!!!!!!!!MONTA 3 BOMBOLE NOS e almeno 22 Iniettori!!!!!!! con un po' di tubi colorati!!!!!!!

TANTO il 95% della gente che guarda il motore di un'R5 NON NE CAPISCE UN TURBO!!!!!
                  Ste....hai ragione... allora se io vorrei prendere posto nel piazzale di fronte...a che ora devo arrivare alle 5 del mattino?
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco

Ste....hai ragione... allora se io vorrei prendere posto nel piazzale di fronte...a che ora devo arrivare alle 5 del mattino?

BHOOOO al massimo s earrivo prima io e te non trovi posto ti faccioparcheggiare il 5 sul CARRELLO!!!!così è in alto e la vedono meglio......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

BHOOOO al massimo s earrivo prima io e te non trovi posto ti faccioparcheggiare il 5 sul CARRELLO!!!!così è in alto e la vedono meglio......
                      al max se puoi mettere il carrello nel parcheggio di fronte cosi mi tieni un posto in prima linea.....
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...