Ciao vado a cambiare il rubinetto xche piu che una pompa dell' acqua sembra un rubinetto da come piscia fuori....piura ciaooooooooooooooooooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
HOLA Buonasera :-)
KOKKO Veramente hai una frizione in cantina inutilizzata??? E' in rame a 3 petali????
Mi interesserebbe alquanto :-) E non è che hai mica anche 2 ammortizzatori anteriori buoni????
Sto mettendo a posto un 5 giallo che ho trovato a 200'000 £ ma gli manca praticamente tutto :-(
VA beh missà che per il club non se ne fa niente :-( Ma basta una maglietta nostra??? Con magari il simbolo RENAULT SPORT e dall'altro lato Renault 5 GT Turbo?? Sono paranoicoooooo aAHAHAHAHAHAHAHA
Io confermo al 100% la mia presenza a GENOVA. Ditemi dove incontrarci :-) Per me va bene ovunque ... io alle 7 sarò li!!!!
Commenta
-
X Genova...cosa ne dite di mettere sulle nostre macchine il nome del nostro NICK.... così ci riconosciamo al volo!!!
EEEEEEEEE????
Che idea!!!!!!!!!!!!!!!!
Non abituatevi...me ne vengono 2 all'anno!!!!!!!!!Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!
Commenta
-
Io missà che non vengo con la mia macchinina :-( giovedì se tutto va bene la ritiro dal carrozziere... venerdì dovrebbe essere pronto il blocco motore ma non penso di riuscire a montare tutto per domenica... o meglio non penso che tutto vada bene alla prima :-(
e va beh l'importante è che ci siate voi!!! Farò all'incirca 500 foto e saranno tutte disponibili sul sito :-)
Almeno anche per chi non verrà potrà assaporarne tutti i momenti!!!
Altro raduno a MARZAGLIA! Chi viene di voi???
Commenta
-
Il 25-26 di maggio...Io non credo sarò presente...sono a Maggiora(NO) x il CIVF...Che devo fare assistenza ad i proto COSWORTH!!!
Pensate...elettronica Sauro e tante altre belle cosine x favorire la coppia...240 cv a 1.1 bar di pressione...48.1 Kgm di coppia!!!
Ho visto anche i grafici...pazzesca sta coppia!!!Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!
Commenta
-
Ciao raga come va?
allora tutti pronti per domenica?!
Io il 25/26 non ci sono a Marzaglia vado a Roma a fare l'articolo per Elaborare!
Allora la lsita dov'è finita?!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
-
3D RENAULT 5 GT TURBO
Presenti al Megaraduno del Forum ecc..ecc...ecc....
Sarah.gt
Turbino / Navigatrice
Cocco + Morosa
Oniserver
5GtTurbo120Cv (se il ciga è pronto)se no è in macchina con me....
Patata....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
Commenta