annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    ma perchč quelli con le saxo vengono a scirvere cazzate sul ns thread?!:rolleyes:

CACCHIO SONO MODERATORE!!!!!!!ASPETTA ENTRO CON IL NICK DI MIO FRATELLO E TE LO DICO
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Vedi cosa vuol dire essere Moderatore????
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
        No tu sei fuori.....

solo un po'

Al raduno di BRESCELLO quando sono uscito al mattino e ho visto che era coperta di ghiaccio.mi č venuto mele..............Non tanto per me ma perchč avevo almeno 10 persone che volevano sentirla accesa!!!!!! BHE dopo qualche tentativo,farcito con dei sacramenti...........č partita..........poi solite acrobazie pe ril minimo ......ma tutto nella norma

Ormai ho imparato se non parte.butto dentro la prima o la retro.faccio qualche metro con su l afrizione e parte che č un piacere................TANTO in 2 minuti partono le ventole
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Vedi cosa vuol dire essere Moderatore????
          Ma sai da quando sono moderatore quante tirate d'orecchie mi sono gi apreso????? C'č gente che pass al agiornata a leggere cio che scriviamo noi moderatori..e poi appena ti rilassi un'attimo......ZACKKKKK arriva la segnalazione!!!!!!!

Il fatto č che se scrivessi come mangio.mi dovrei bannare da solo

Commenta

• Povero Bimbo..... bom vado a montare i passaruota Posteriori nuovi......sono come i tuoi......xo senza scanalature......ci leggiamo piu tardi...........ciaooooooooooooooo
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Povero Bimbo..... bom vado a montare i passaruota Posteriori nuovi......sono come i tuoi......xo senza scanalature......ci leggiamo piu tardi...........ciaooooooooooooooo
              Ok ciao BUON LAVORO

Commenta

• Eccomi tornato da un bel colloquio di lavoro... speriamo bene

Allora diciamo un po' dell'ODORE... si il mio bene o male se ci aprivo o no un odorino diverso dagli altri lo faceva... puň essere anche la differenza di benzina anche se usiamo V power e octane booster...

BOOOOHHH

Lo starte lo uso solo la mattina quando č freddo... poi intanto se non parte basta spalancare il gas e toglierlo e parte subito :-)

Ohi chi volesse dei pezzi io ho tutto un 5, compresi parafanghi, portiere, baule, cofano, luci, frecce, sedili, strumntazioni, pulsanti
                volante, cerchi, gomme, freni ecc...

Commenta

• NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI TUTTI A GENOVA:...

Commenta

• La mia ha odore...ma di vaniglia...dato che ci sono 4 arbre-magique(o cone cavolo si scrive!!)...
                    Fuori ha odore di aria calda...mooolto calda!!!ma ancora x poco...sto mettendo il radiatore dell'olio separato...e la bombatura del Delta...quindi l'aria riuscirŕ finalmente ad uscire da sto benedetto vano motore!!
                    Speriamo di diminuire le temperature...l'estate x il 5 č tragica!!!
                    CIAO!!
                    Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'č nagňt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• Mi spiaghi come fai a fare la bombatura del delta e quanto paghi tutto???

Anche a me piaceva...

e il radiatore per l'olio dove lo metti e cosa usi??
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X