...Se mi cucini la lepre con la polenta verro' a trovarti presto......cosi' ci conosciamo meglio...........................e poi anche io da quella volta in ciat...ho sempre pensato a te quando facevo il pieno alla Range...:rolleyes:
CIAO PATATA Tutto bene? Come prosegue l'odissea TATIANA??
Il mio Turbino poco alla volta sta arrivando al termine ..se si scantava prima riuscivo ad averlo per VARESE...sarà per la prossima volta
mi sono appena alzata... ....ora devo andare a fare i biglietti per un certo tour di domenica..... ....poi vado a pagarmi il bollo..... .....e poi devo portare la macchina dal mio ex....... .....per un certo rumorino.....e infine vado a Judo.......:rolleyes: .....anzi la fine è che vado a lavorare..... ....dalle 22 alle 2 di notte!!!
Voi direte..ma a noi? eheheheheh
ma sì dai lo sapete che sono un pò fusa!!!!
mi raccomando......se non l'avete ancora fatto...... VOTATE QUESTA DISCUSSIONE!!!
col tastino in basso a destra!!!!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
...raga....cacchio....ho rotto i 2 supporti motore......(talmente spinge quella macchina che non la tiene fermo nessuno..eheheheh )....e vai con altri soldi..mi sembrava strano che la mia Desy...si accontentasse di farmi spendere solo 3.000.000 dal carrozziere...era già troppo bello!
...boh...vado a Judo a sfogarmi!!!!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta