annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    Ciao raga..anche io non vedo l'ora di vedervi a Ge...spero mi riconosciate!

M

TI RICONOSCERO??????
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Io l'ho fatto prendere dal mio mecca... xo gli ho sottolineato....non originale.....xche quelli non originali hanno le gradazioni piu basse.....
      Io gli adesivi vado a farli oggi.... Ve li faccio io o ci pensate voi????
      Dimenticavo.... La scritta TURBO deve essere in stampatello vanno benissimo quelle che hanno dietro le nuove opel...... se avete un taglierino in macchina.....
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• ok allora lo faccio prendere!

Asco..come sono gli adesivi..dove vanno messi..per chi sono......io ci sto dentro!

Ste non lo so se mi riconosceria....cmq ho una maglietta con il mio nick dietro!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

ok allora lo faccio prendere!

Asco..come sono gli adesivi..dove vanno messi..per chi sono......io ci sto dentro!

Ste non lo so se mi riconosceria....cmq ho una maglietta con il mio nick dietro!
          Ok facciamo prima ti prendo io tutto e poi a ge....operiamo la mascherina...ok?

Commenta

• operare?! cosa intendi?!

cocco quanto hai pagato il bulbo?!

Commenta

operare?! cosa intendi?!

cocco quanto hai pagato il bulbo?!
              Ok sono piu bravo....li attacchiamo...sulla mascherina....
              Il bulbo.....e chi si ricorda.....meno di 100 delle vecchie lire sicuro....xo non mi ricordo....

Commenta

• Ok mi informo!

Commenta

• Xo prima prova a cambiare relè cosi magari eviti una spesa.....
                  poi un altro lavoretto....dal relè al ventolino esce un filo blù mettigli un fusibile....xche se si unchioda il ventolino senza fusibile rischi che Desy.... faccia la lampada.....almeno se si inchioda si brucia il fusibile e Desy e salva....

Commenta

• Patata poi se ho sbagliato correggimi.....visto che ti ho beccato...

Allora Sarah ti prendo io tutto x l'adesivo della mascherina?

Commenta

• Buongiorno a tutti ragazzi ...

... visto che ho poco tempo ... sarò breve ...

... volevo confermare al 90 % la mia partecipazione al raduno di GENOVA ... quindi ... per chi sarà ... ci si vede direttamente là ... tanto la mia Tatiana non passa certo inosservata ... ... !!!

Per le cassette invece ... stiamo a due copie per adesso ...

1) Sarah

2) Oniserver

... bene ... fatemi sapere se interessa ad altre persone ... così lunedi appena ho due minuti liberi la porto a fare !!!

Ok ... adesso però vi saluto ... ci sentiamo prossimamente ... ciaooooooo !!!

P.S. ... Stè ... com'era la storia che la tua R5 odora di competizione ?!?
                      ... sai ... anche sulla è mia la stessa ... con l'aggiunta che ogni volta che mi ingarello con qualcuno ... sento anche un forte odore di ... emh ... ... ... va beh ... ci siamo capiti ... ... !
                      All'inizio ... non capivo se ero io ... o la mia macchina ... ma poi ho capito ... la puzza veniva da quelli delle altre macchine dopo che gli avevo sfiammato sul paraurti ... ... ehehehehehehehehehehehehehehehe ... !!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...