16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
ragazzi io scappo che devo andare dalla morose che fa il compleanno a dopo o a domani.
cocco buon lavoro (tanto tu sicuramente ora ti vai a kiudere in garage )
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Raga...mi è venuta 1 apparizione...credo di aver capito cosa sarà la sorpresa di DESY!!!
Mando 1 pm a Sara....e se lo indovino...non ve lo dico lo stesso!!
Se no a genova la nostra cara amichetta saretta mi riga tutto il Ciga(con anche la rima!!!)
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
Si le foto mi sono arrivate... sto per metterle! Scusatemi tutti ma veramente questo mese è semplicemente di MERDAAAAAA!!!!!!
Lo dico così esplicitamente perchè lo è!!!
ARGGGGGG a quasi 22 anni questa mattina alle ore 9:20 mi è arrivata una cartolino azzurra... Il Signor... è convocato il giorno 14 giugno 2002 presso la caserma di La Spezia per prendere servizio!!! ARGGG Io la visita la avevo già fatta e mi avevano arruolato :-( Triste ma forse con una lettera di assunzione me lo scampo! Speriamo
Poi ore 14:00 presso l'ospedale di Sestri Levante mi hanno confermato che mi devo togliere le tonsille e l'appuntamente con la sala operatoria è per il 27 maggio :-(
Ma tutte a me questo mese??? Sto pensando seriamente di chiudermi in casa e non uscire + fino a giugno!!!
Boooh
Ora me ne vado a letto così manca sempre meno al nostro incontro :-) Ciao a domani
Buongiorno ragazzacci, non vedo l'ora di conoscervi al raduno!
Spero di riuscire a partecipare....percorrendo una curva delle bellissime valli genovesi in discesa sono riuscito a spaccare semiasse e cuscinetto dx!!!
...au revoir!
Commenta