Ciao a tutti...sono felice perchč ho risolto il prblema di DEsy che mi faceva i vuoti dopo i 4000 giri....c'era un tubo tranciato...quindi la mia bestiola č tornata...e stestate motore nuovo....modifica al carburatore...overboost...per Imola voglio spaccare il culo ai passeri!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Ciao a tutti...sono felice perchč ho risolto il prblema di DEsy che mi faceva i vuoti dopo i 4000 giri....c'era un tubo tranciato...quindi la mia bestiola č tornata...e stestate motore nuovo....modifica al carburatore...overboost...per Imola voglio spaccare il culo ai passeri!
Questa sera devo andare in agenzia viaggi a vedere se hanno qualche fine settimana in offerta!!!cosě risolvo ....il cosa prendere alla Roby per il compleanno..........unisco l'utile al dilettevole
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Ciao a tutti...sono felice perchč ho risolto il prblema di DEsy che mi faceva i vuoti dopo i 4000 giri....c'era un tubo tranciato...quindi la mia bestiola č tornata...e stestate motore nuovo....modifica al carburatore...overboost...per Imola voglio spaccare il culo ai passeri!
... ai passeri pure pure ... ma occhio che ci sono le altre R5 GT TURBO ... ... te lo dovessero fare a te ... eheheheheheheheheheheh ... !!!!
( ... ovviamente scherzo ... un bacione piccola ... ... )
Commenta