annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Commenta
-
per Turbino ...
... tranquillo Stè ... la conosco benissimo a Martina di Padova ... è una mia amica ... () ... e tra breve si unirà con noi al Club ... solo che non ho capito dove cavolo a postato quella matta ... su quale thread ?!?
- per tutti ... riguardo a Genova ... - 2 giorni ... e la mia bimba è già bella che pronta ... solo che mi sa che ho esagerato con la carburazione da scena aBBBusiva ... sfiamma pure con 1/3 di gas ...... eheheheheheheheheheheh ... che dite ... ho regolato un pò troppa benzina ?!?
- a chi potesse interessare ... a Genova mi porto un pò di ricambi e gadget per R5 GT TURBO da vendere a buon prezzo ... quindi ... vedete voi ...... !!!
CiaooooooooooooooooooooThe aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
ma chi un'altra ragazza col 5?!
Noi qua da me siamo già in tre....nero, bianco e grigio!
Io invece per Ge preparo tutto sabato...sarà lucida vuota e con la mia mitica collega di fianco!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
-
Re: per Turbino ...
Messaggio originariamente postato da patata74it
... tranquillo Stè ... la conosco benissimo a Martina di Padova ... è una mia amica ... () ... e tra breve si unirà con noi al Club ... solo che non ho capito dove cavolo a postato quella matta ... su quale thread ?!?
- per tutti ... riguardo a Genova ... - 2 giorni ... e la mia bimba è già bella che pronta ... solo che mi sa che ho esagerato con la carburazione da scena aBBBusiva ... sfiamma pure con 1/3 di gas ...... eheheheheheheheheheheh ... che dite ... ho regolato un pò troppa benzina ?!?
- a chi potesse interessare ... a Genova mi porto un pò di ricambi e gadget per R5 GT TURBO da vendere a buon prezzo ... quindi ... vedete voi ...... !!!
Ciaoooooooooooooooooooo
PATATA sai noi moderatori siamo ovunque
eccoti il suo POST!!
O' patata....ma cos'è....mi tradisci per ottenere un giro con un'altro 5 all'obelisco???? Non ti basta il mio??? Che poi sai....l'accoppiata bianco nero è favolosa!!!
.........ma dai che SCHERZO!!!!!!!!! E comunque..... SORPRESA!!!! hehehehe....sono arrivata anche qui!!!!
Ciao ciao a tutti da Martina!!!!!!!!!!
Ps...un bacione, Michel!!!
ha postato in un 3D vecchissimo........adesso l'ho spostato in auto Francesi. è "RENAULT #5# ........." cmq le ho scritto di venire in questo di 3D se la senti diglielo anche te....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Finalmente!!! Ragazzi non riuscivo più a entrare :-)
Allora allora
bene portate un bel po' di gadget per i 5... non è che hai a portata di mano dei roll bar e dei dischi baffati e tubi????
Ehe hehehehe
Spero che non ci sia cosa domenica :-( Anche perchè missà che arriverò intorno alle 11 :-( ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGgg
Ho una visita in ospedale perchè domenica prossima mi opero per togliere le tonsille !!! Cavoli
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
[B]
Foto 037
Ho avuto l'occasione d vederne 1 skiantata....
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
Commenta