annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Commenta

• per Turbino ...

... tranquillo Stè ... la conosco benissimo a Martina di Padova ... è una mia amica ... ( ) ... e tra breve si unirà con noi al Club ... solo che non ho capito dove cavolo a postato quella matta ... su quale thread ?!?

- per tutti ... riguardo a Genova ... - 2 giorni ... e la mia bimba è già bella che pronta ... solo che mi sa che ho esagerato con la carburazione da scena aBBBusiva ... sfiamma pure con 1/3 di gas ... ... eheheheheheheheheheheh ... che dite ... ho regolato un pò troppa benzina ?!?

- a chi potesse interessare ... a Genova mi porto un pò di ricambi e gadget per R5 GT TURBO da vendere a buon prezzo ... quindi ... vedete voi ... ... !!!

Ciaoooooooooooooooooooo
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ma chi un'altra ragazza col 5?!

Noi qua da me siamo già in tre....nero, bianco e grigio!

Io invece per Ge preparo tutto sabato...sarà lucida vuota e con la mia mitica collega di fianco!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Io è da lunedi che ci sto lavorando..... x prepararla in vista di domenica....
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Re: per Turbino ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
                ... tranquillo Stè ... la conosco benissimo a Martina di Padova ... è una mia amica ... ( ) ... e tra breve si unirà con noi al Club ... solo che non ho capito dove cavolo a postato quella matta ... su quale thread ?!?

- per tutti ... riguardo a Genova ... - 2 giorni ... e la mia bimba è già bella che pronta ... solo che mi sa che ho esagerato con la carburazione da scena aBBBusiva ... sfiamma pure con 1/3 di gas ... ... eheheheheheheheheheheh ... che dite ... ho regolato un pò troppa benzina ?!?

- a chi potesse interessare ... a Genova mi porto un pò di ricambi e gadget per R5 GT TURBO da vendere a buon prezzo ... quindi ... vedete voi ... ... !!!

Ciaoooooooooooooooooooo

PATATA sai noi moderatori siamo ovunque
                eccoti il suo POST!!

O' patata....ma cos'è....mi tradisci per ottenere un giro con un'altro 5 all'obelisco???? Non ti basta il mio??? Che poi sai....l'accoppiata bianco nero è favolosa!!!

.........ma dai che SCHERZO!!!!!!!!! E comunque..... SORPRESA!!!! hehehehe....sono arrivata anche qui!!!!

Ciao ciao a tutti da Martina!!!!!!!!!!

Ps...un bacione, Michel!!!

ha postato in un 3D vecchissimo........adesso l'ho spostato in auto Francesi. è "RENAULT #5# ........." cmq le ho scritto di venire in questo di 3D se la senti diglielo anche te
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

• Ciao bimbi a domani!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Finalmente!!! Ragazzi non riuscivo più a entrare :-)
                    Allora allora

bene portate un bel po' di gadget per i 5... non è che hai a portata di mano dei roll bar e dei dischi baffati e tubi????

Ehe hehehehe

Spero che non ci sia cosa domenica :-( Anche perchè missà che arriverò intorno alle 11 :-( ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGgg

Ho una visita in ospedale perchè domenica prossima mi opero per togliere le tonsille !!! Cavoli

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      [B]

Foto 037

Ho avuto l'occasione d vederne 1 skiantata....

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                      P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                      C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                      Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

Sto operando...
                      X