Messaggio originariamente postato da Cocco 3D RENAULT 5 GT TURBO
Presenti al Megaraduno del Forum ecc..ecc...ecc....
Sarah.gt / collega di lavoro! (Desy con sorpresa!)
Turbino / Navigatrice
Cocco + Morosa
Oniserver
5GtTurbo120Cv (se il ciga è pronto)se no è in macchina con me....(Cocco)
Patata
Noi 6 dove andiamo a mangiare???? andiamo li alla pappatoia del pesto????
In ordine a partire da sin:
Ford Rs200
Metro 300 V6 centrale
Audi Quattro 2.2 5 cil
5 Turbo 1
5 Turbo Maxi
5 Turbo 2
CHE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZZI!!!
Ma manca l'S4, la 037, 205 T16, Ascona 400,....turbino turbino....questa lacuna da parte tua...
W le GR.B....anche se in troppi sono morti....
X le bocchette centrali basta che le tiri 1 po' di + del normale verso il basso, e poi con 1 cacciavite fai leva su di 1 fianco...io le avevo fatte rosse....ma dopo 15 giorni mi avevano stufato!!!
Se le devi verniciare assicurati che non ci sia + lucidacruscotti...non arracca la vernice neanche se piangi in dialetto giapponese!!!
Fatti!Non pugnette!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-
Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv In ordine a partire da sin:
Ford Rs200
Metro 300 V6 centrale
Audi Quattro 2.2 5 cil
5 Turbo 1
5 Turbo Maxi
5 Turbo 2
Ma manca l'S4, la 037, 205 T16, Ascona 400,....turbino turbino....questa lacuna da parte tua...
X le bocchette centrali basta che le tiri 1 po' di + del normale verso il basso, e poi con 1 cacciavite fai leva su di 1 fianco...io le avevo fatte rosse....ma dopo 15 giorni mi avevano stufato!!!
Se le devi verniciare assicurati che non ci sia + lucidacruscotti...non arracca la vernice neanche se piangi in dialetto giapponese!!!
tranquillo ne ho due a casa gia smontate in ammollo nello sgrassante
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv In ordine a partire da sin:
Ford Rs200
Metro 300 V6 centrale
Audi Quattro 2.2 5 cil
5 Turbo 1
5 Turbo Maxi
5 Turbo 2
Commenta