annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ciao a tutti!!!
      Come va?
      Io e il mio Ciga abbastanza bene, anche se potrebbe andar meglio...
      Mi sa che col caldo del motore i miei manicotti di acciaio non vanno tanto bene...praticamente la macchina con i manicotti Gr.N di gomma va il doppio...quindi rimetterò quegli antistetici, ma moooolto pratici manicotti...
      Sono impazzito...pensavo che la centralina non era a posto...anticipi, turbina....e invece...
      Meglio così
      Fatti!Non pugnette!!!

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°24]-

La potenza l'è nagòt senza il CONTROL!!!!

Commenta

• Ciao a tutti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• A tutti ...

... Buongiorno miei cari ... tutto bene ?!?

Ci sentiamo nel corso della giornata ... ciaoooooooooooooo ... ... !!!

- per Sarah ... era ora che l' aBBBuso prenedesse anche te ... un bacio ... criminale ... ... !!!

- per Turbino ... bella fratè ... che si dice di nuovo dalle tue parti ?!?

- per tutti ... avete visto su www.passionetuning.it le nuove foto di Tatiana ... che ve ne pare ?!?

( ... ovviamente il messaggio non vale per chi è stato a Genova ... ... )
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• xChe x chi è stato a genova il mess non vale....???
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Ciao Michel..le foto sono bellissime!

Commenta

• Ciao PATATA qua sempre tutto tranquillo!!!!!Fortuna che ci sono io ad animare le strade
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• CACCHIO SI E' MASSO A PIOVERE!!!! AVEVO APPENA TIRATO FUORI LA MOTO

Commenta

• Ciao ragazzi a domani!

Commenta

Sto operando...