annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao BIMBI

ma insomma i forumisti notturni dove sono finiti??

come vi butta ?

il sole è arrivato o no? se volete ve ne presto un po io
    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu

ho avuto lo stesso problema sul mio vecchio 5 1.1 gtl :

hai provato a controllarre le spazzole?(potrebbero essere consumate e a volte fanno contatto bene a volte no)

il mio problema era quello se no controlla i serraggi dei morsetti vicino l'alternatore e controlla se qualche filo di quelli si è cotto o robe del genere comunque secondo me sono le spazzole fammi sapere

ha dimenticavo ciao a tutti
      per ora ho stretto il morsetto della batteria e sabato andava bene poi ti dirò boh
      lux

Commenta

• ovviamente un saluto a tutti ciaooo
        lux

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5GtTurbo120cv
          Bhe...se deve finirci, che ci finisca alla svelta, almeno la finisce di essere 1 VERO pericolo x le altre persone...
          Non finirò mai di stupirmi....
          Ciao nè!!

BUON MERCOLEDI A TUTTI!!!!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi

Ciao Turbino!
            Azz il Primera con 170 Cv!!! Il primo e l'unico che ho visto e guidato era su Gran Turismo...

Scherzi a parte, davvero sto imbecille qua ti ha fatto una cosa del genere? A quanto mi hai detto ha dell'incredibile. Se te lo fa un'altra volta, usa l'estintore...tre botte sul cervello, una schiumata sulla visiera e via! il muro è assicurato!

Ho trovato vicino a casa mia una Alpine Turbo grigia del 1983.
            me la lascia veramente a poco (700 Euro)...è perfettamente originale ma ha il piccolo difetto di avere 20 anni, quindi plastiche schiarite dal sole, sedili tenuti bene ma da reimbottire, motore un pò da rimettere in forma, gomme vecchiotte...è ferma da tre anni, salvo sporadici utilizzi domenicali. Tu che ne dici?

Io l'ho provata ieri sera e mi sembra che non sia male. Ha un bel motore, anche se si capisce che è fuori fase. Non credo che abia l'intercooler, mi devo informare...eventualmente non penso sia impossibile infilarlo da qualche parte sotto il cofano!!!
            Audiiiiii micio micio micio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paperinik77PK
              Ciao a tutti ragazzi

Ciao Turbino!
              Azz il Primera con 170 Cv!!! Il primo e l'unico che ho visto e guidato era su Gran Turismo...

Scherzi a parte, davvero sto imbecille qua ti ha fatto una cosa del genere? A quanto mi hai detto ha dell'incredibile. Se te lo fa un'altra volta, usa l'estintore...tre botte sul cervello, una schiumata sulla visiera e via! il muro è assicurato!

Ho trovato vicino a casa mia una Alpine Turbo grigia del 1983.
              me la lascia veramente a poco (700 Euro)...è perfettamente originale ma ha il piccolo difetto di avere 20 anni, quindi plastiche schiarite dal sole, sedili tenuti bene ma da reimbottire, motore un pò da rimettere in forma, gomme vecchiotte...è ferma da tre anni, salvo sporadici utilizzi domenicali. Tu che ne dici?

Io l'ho provata ieri sera e mi sembra che non sia male. Ha un bel motore, anche se si capisce che è fuori fase. Non credo che abia l'intercooler, mi devo informare...eventualmente non penso sia impossibile infilarlo da qualche parte sotto il cofano!!!
              L eplastiche potresti farle riverniciare così tornerebbero nuove......idem per i sedili..........una rifoderata ( a me di 2 sedili ex Opel.imbottitura nuova e rivestimento comleto,l'anno scorso hanno chiesto 400.000 in totale.
              Al massimo se la prendi gli fai fare una bella revisione compelta al motore (specialmente guarda i MANICOTTI) potrebbero essere costti)
              Avendo 20 anni potresti fare la domanda per NON PAGARE IL BOLLO visto che fa gi aparte delle AUTO STORICHE!!!!!! NON FIDARTI PERO' DELLE ASSICURAZIONI RIDOTTE PE LE "AUTO STORICHE"
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Eggià, l'idea dell'assicurazione e del bollo ce l'avevo già in testa.

Magari sento il mio meccanico (che è della Renault) e gli faccio fare una perizia generale.

Sinceramente non mi dispiace come macchina...ho anche uno stereo della Blaupunkt proprio di quegli anni...verrebbe fuori una figata. Mah adesso ci penso.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                Audiiiiii micio micio micio

Commenta

• :: Sono TORNATOOOOOOOOOOOOOO

Che Culo :-)

Minchia che male togliere le tonsille, non riesco neanche a bene acqua!!! Cavolo cavolo cavolo

Non ne posso più!!!

Voi invece state tutti bene'???

Mi siete mancati ma non avevo nessun computer con cui collegarmi dall'ospedale

Domani vado a riprendere la mia bimba che finalmente è pronta ...

Un bye bye a tutti e sono siate troppo aBBBusivi :-P

Commenta

• Grandioso oni è tornato... allora li a ge tuto ok?... dai prima che vai a naja vieni a trovarmi......che dici ci stai dentro?

fammi sape..ciaooooooooooooo
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

.HAI RAGIONE.pensa che io lo conosco quel CRIMINALE.........se vuoi gli puoi passare sopra anche quando è in MOTO tanto va come con la macchina.............PERO' NON INCROCIARLO QUANDO GUIDA IL CAMION!!!!!!!

ne hanno parlato anche a me del tipo. Regala ai ragazzini la copia autografata della foto che gli hanno fatto mentre andava a 250, e sono TUTTI montati per lui. E' un po' criminale, ma forse era meglio se uscivi in sorpasso senza avvisarlo. Ora avremmo meno incoscenti per le nostre stade...........
                      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Sto operando...
                      X