annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti i fratelli Renault!
    Ma a che orari vi collegate sul Forum?
    Io a malapena riesco a farlo in tarda serata e neppure tutti i giorni... Sarei curioso di sapere che lavoro fate ( ma forse avete la fortuna di usare il PC in ufficio... )
    Cmq, beati voi...
    Sarah non dovevi sentirti rimproverata... l'ho detto solo per attirare l'attenzione.
    In quanto a Turbino, Ma Come, Vieni in Sardegna senza il "5"?
    Sto gia iniziando ad arrostire il "Purceddu" ( o meglio dovrei dire "su purceddu") sul mio Garrett T2: l'unico problema č che il lardo del maiale poi mi cola sul filtro diretto in cotone. Vabbč tanto dovevo oliarlo... cosě risparmio anche!!!
    Ciao a tutte e tutti!
    P.S. Come vi ho detto prima, non riesco a collegarmi tutti i giorni. Perciň non preoccupatevi se rispondeň in ritardo.

Commenta

• Trallalla'..........
      ...Tatiana un giorno Sally incontrera'..............
      ............e piu' non ridera'.........
      ...trallallerotrallalla'....................................................

Commenta

• Per GIANLO

..........BENE BENE MI SEMBRA GIA' DI PREGUSTARLO....

Non vengo in Renault perchč tutt'ora non ho ancora la certezza che me lo ridiano venerdě, quindi ho prenotato il "DRAGHETTO" per la macinachilometri e poi cosě ci stanno le valige della mia ragazza sulla 5 per via del rool-bar ho poco spazio . sai come sono le donne porto questo porto quello ecc....

CMQ non scherzo se ti va ci si puň incontrare una sera, basta che mi dici il posto e io lo trovo .a dire il vero lo trova la macchina visto che ho su il SATELLITARE (...Turbino non te la tirare .......OK )
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• SARAH
          RICORDATI che quando hai la tua belva a farsi bella ci dobbiamo incontrare da Te a metŕ strada, qua da me, dove vuoi .....MI DEVO VENDICAREEEEEEEEEEE

PATATA per Garessio e Imola dobbiamo fare un bell'adesivo......... ( visto che sembra tanto di moda in questi ultimi tempi ) ci dobbiamo chiamare.
          I CASTIGA MATTI
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• [SIZE=4]...MA DOVE SONO FINITE LE STELLETTINE????????[/SIZE

VOI SAPETE PERCHE' LE HANNO TOLTE?????? INTENDO A TUTTI I FORUM CHE LE AVEVANO.................

Commenta

• ...Turbino.......non mi avevi detto di avere anche una ragazza.. ...sei senza cuore !!

Commenta

• DEVAS ero convinto di avertelo detto ...forse lo ho detto solo a PUMA ........PERDONAMI CMQ.

Commenta

• ....ti perdono solo se mi fai una lepre con la polenta........

Commenta

• OK VADA PER LA LEPRE CON LA POLENTA
                    ...GUARDA COME SONO BRAVO, SE PREFERISCI HO SOTTO MANO ANCHE UN CINGHIALE.

Commenta

• ...slurp....con in cinghiale direi di farci qualche kg di sughetto con quale preparare delle pennette al dente .....

(minchia che fame )

Commenta

Sto operando...
                      X