annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Salve...

Messaggio originariamente postato da DEVASbust
    Mi introduco aBBusivamente in cotesto thread perche' gira voce che qui' si trovano fidanzati e fidanzate....

Cmq per quanto riguarda il Michel74....se con le buone nun la vole capi'....sepo' sempre tenta' colle cattive:rolleyes:...forse a suon di insulti, minacce, telefonate notturne, bamboline vuddu' fuori casa ecc...cambiera' idea!

eeeeehh, e io che pensavo che anche lui, in fondo in fondo, era un Outlaw......che delusione ..........

Bai~>
    Devas, io ci ho parlato in privato...
    effettivamente potrebbe convenirgli vendere, così alza i soldi per un Abuso più grande e affidabile...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Non e' il fatto di venderla o demolirla! Lui vuole abbandonare la pauer!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DEVASbust
        Non e' il fatto di venderla o demolirla! Lui vuole abbandonare la pauer!
        No non credo...
        secondo me è solo un delirio di un momento difficile...
        Comunque io sono dell'idea che se ti salta un pistone per colpa dell'elaborazione troppo spinta, gran parte della colpa va al meccanico che l'ha preparata...
        E' lui che ti deve dire che forse i pistoni originali non reggono 200CV a 1.8-1.9 bar...
        Poi, se dopo l'avviso elabori malamente lo stesso, beh come si dice "Uomo avvisato..."
        Non credo che Michel avrebbe rischiato il motore sopratutto dopo aver speso quello che ha speso...
        Morale della favola: IO mi lamenterei di brutto e me la farei ripristinare a prezzeo politico tendente al gratis...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Questo e' ovvio......ma se la porta dalle mani giuste (ogni riferimento e' puramente casuale) queste cose non succederebbero...o per lo meno il rischio (sempre presente) si ridurrebbe assai:rolleyes:....

Commenta

• Non penso che il meccanico ti darà retta.......Solitamente girano la frittata .....non l'avrai scaldata bene....l'avrai imballata......ecc... ecc....
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• per SARAH

Per quella faccenda che mi hai detto ieri sera, Posso dirti che va bene per me dalle 12 alle 13.30 e perfetto.

FORTUNA che non è tanto preparata la tua R5 e cosa deve evere la tua macchina per essere considerata non originale....un reattore?
              Però hai visto il mio 406 come segue fedelmente le traiettorie in staccata alle rotonde
              Quando vedi POP-OFF salutamelo
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• X TURBINO

Ciao turbino........................che mi vuoi dire ???????????
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• IO??????? pensavo che eri te che mi dovevi parlare

Commenta

• io sinceramente pensavo il contrario........................comunque possiamo lo stesso scambiare 4 chiacchere.ok ? ti faccio sapere quando ci sentiamo in giornata. Ciao
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• guarda nelle e-mail ti ho appena mandato 1 o 2 messaggi

Commenta

Sto operando...
                      X