Allora cosa si dice di bello???
MI sembrate molto motociclisti oggi :-)
Io per ora mi accontento di un leonardo 125 di mer** che appena cerchi di piegare si storge il telaio e anche se cerchi di tirarlo giù lui rimane su e solo il carter va giù :-P Bello vero???
Le vostre macchinine stanno sempre bene??? Spero proprio di si :-)
Se qualcuno di voi sente qualcuno che vende dei ROLL BAR....
ma insomma che fine avete fatto in versione nutturna? non postate piu come i vampiri??!!!!!
ciao belli tutto ok?????? cosa mi raccontate di nuovo??
oni come vanno le tonsille? cioè le ex tonsille?
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Messaggio originariamente postato da Cocco Ciao a tutti......
Patata...ho fatto il manicotto del Turbo come il tuo....xo la cornetta... se non ho visto male la tua l'hai scaldata....e girata....io ho fatto le staffe x girarla...e uno spettacolo......
Ti saluta christian.....ti ricordi chi e? suo fratello se non sbaglio aveva il tigra....
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... sacrilegio ... hai copiato il mio manicotto ... come minimo adesso voglio i diritti ... ... !!!
Scherzo ... comunque ... non per sminuire il tuo spiriuto di osservazione ... ma la mia cornetta non è affatto scadata e girata ... te pare che faccio sti lavori da zingaro ... !!!
In realtà ... sotto c'è un adattatore specifico di derivazione Gr.A con guarnizioni specifiche ... quindi ... guarda meglio la prossima volta ... ... eheheheheheheheheheheh ... !!!
P.S. ... satuta Christian anche da parte mia ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Me la portano in settimana da un R5 Bianco che ha picchiato insieme a 2 sedili Recaro ROSSI :-)
Ne ho trovata anche una blu ma devo convincere il tipo a darmela perchè non la vuole smontare dal suo R5 1100c
Cmq quella rossa mi sembra che lui l'abbia comperata parecchia anni fa... quella grigia chiara quasi azzurra e quella blu le montano particolare R5 come il GTS (monta quella blu ) mentre i Renault 5 quelli con la scritta "PRIMA" montano quella azzurrina chiara...
Se la vuoi e mi dai la tua nera (che sia perfetta) Ci potrei fare anche un pensierino...
Ti so dire appena me la portano!
Commenta