Messaggio originariamente postato da Marti
Non mi intrometto nel vostro discorso...ma... Sara... sono d'accordo con te quando dici "io parlavo di sentimenti"....IO non venderei la mia neanche per tutto l'oro del mondo!!!!!!! E penso che su questo simo proprio UGUALI!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!
Non mi intrometto nel vostro discorso...ma... Sara... sono d'accordo con te quando dici "io parlavo di sentimenti"....IO non venderei la mia neanche per tutto l'oro del mondo!!!!!!! E penso che su questo simo proprio UGUALI!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!
Vorrei vedere voi al mio posto ... se una mattina vi svegliate e di punto in bianco vi dicono ... " dal 1 luglio le macchine non catalitiche non possono più circolare nella città di Roma " ... ci rimarreste di merda cavolo !!!
Potrei capire se avessi una barca di soldi ... allora si ... me la metterei in garage e via ... sti cazzi ... ma non è così la mia situazione !!!
Io con la mia macchina ci giro ... e vivo la mia vita quotidiana assieme a lei ... e la sola idea di doverla dare via mi fa star male ... ma purtroppo lo debbo fare ... ci sono costretto ... !!!
Magari dall'esterno non dò l'idea di starci male ... ma credetemi ... non è così ... quindi per favore ... la prossima volta ... invece di sputare sentenze ... magari chiedete prima ... !!!
Un saluto e a presto !!!
Commenta