annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marti

Non mi intrometto nel vostro discorso...ma... Sara... sono d'accordo con te quando dici "io parlavo di sentimenti"....IO non venderei la mia neanche per tutto l'oro del mondo!!!!!!! E penso che su questo simo proprio UGUALI!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!
    Apro e chiudo per sempre questo discorso ... Martina ... Sarah ... voi sul serio pensate che io non abbia sentimenti verso la mia R5 ... vi sbagliate ... e anche di grosso !!!
    Vorrei vedere voi al mio posto ... se una mattina vi svegliate e di punto in bianco vi dicono ... " dal 1 luglio le macchine non catalitiche non possono più circolare nella città di Roma " ... ci rimarreste di merda cavolo !!!
    Potrei capire se avessi una barca di soldi ... allora si ... me la metterei in garage e via ... sti cazzi ... ma non è così la mia situazione !!!
    Io con la mia macchina ci giro ... e vivo la mia vita quotidiana assieme a lei ... e la sola idea di doverla dare via mi fa star male ... ma purtroppo lo debbo fare ... ci sono costretto ... !!!
    Magari dall'esterno non dò l'idea di starci male ... ma credetemi ... non è così ... quindi per favore ... la prossima volta ... invece di sputare sentenze ... magari chiedete prima ... !!!

Un saluto e a presto !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao Sarah.gt,scusa se è un po che non mi faccio sentire...cmq grazie per gli auguri!! Ciao a tutti...

Commenta

• Un turbo saluto a tutti voi............

Marti
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• ciao AL figurati!

Ciao Marti

Per chi ha chiesto delle frecce bianche.....io al megaraduno di Genova le ho pagate 50 euro quelle davanti + laterali! ma non so dirti altre info! Ciau

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CMQ le frecce bianche le si troveranno a Buon prezzo a IMOLA, c'è un ragazzo che le vende a poco....NON DOVETE CERCARLO E' LUI CHE VIENE DA VOI..........
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• infatti come me a Genova....mi ha visto ed è venuto e mi ha venduto tutte e 4 a 50 euro! Meglio di così!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

L'importatore ufficiale per l'Italia è la BEAR direttamente dalla Esquisse Auto ... il numero di telefono lo trovi sul catalogo SPEED UP ... prezzo ... circa 130.oo Euro la coppia ... a cui devi aggiungere altre 60.oo Euro per quelle piccole laterali ... spero di esserti stato utile ... ... !!!

- per Marti ... hai un PM ... leggilo per favore ... !!!
                x patata74it ti ringrazio,mi sei stato molto utile.ciao
                ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  ciao AL figurati!

Ciao Marti

Per chi ha chiesto delle frecce bianche.....io al megaraduno di Genova le ho pagate 50 euro quelle davanti + laterali! ma non so dirti altre info! Ciau
                  grazie lo stesso.le ho trovate tramite patata74it. ciao
                  ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    CMQ le frecce bianche le si troveranno a Buon prezzo a IMOLA, c'è un ragazzo che le vende a poco....NON DOVETE CERCARLO E' LUI CHE VIENE DA VOI..........
                    ciao grazie delle info che mi hai dato. ciao
                    ciao loris.

Commenta

• Questa sera vado a ritirare le foto di domenica, spero che siano decenti.....poi vedrò ti postarne un po' o al massimo ve le spedisco via mail.

Cmq mi hanno detto che il bello della mia era vedere le gomme che fumavano..vedere due righe nere sull'asfalto .....e il 5 che nadava via veloce come una sassata.

P.s.
                      SARAH un po' come quel curvone a GARESSIO, e che domenica questa giravo basso di pressione
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...