annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nonostante l'icazzatura per l'ITALIA eliminata ...

... un saluto a tutti voi ragazzi ... e per chi va a Monza ... buon divertimento ... ci si vede quasi sicuramente a Imola ... ... !!!

Ciaooooooooooooooooooooooooo
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao 5....i cerchi li avrň ancora per un pň sotto e forse ci vengo pure a Monza con quelli...sono 195/45/16 e effettivamente quando prendo i buchi tocco un pň col paraurti..infatti finchč li terrň non posso andare molto forte...ma per ora č solo estetica...per tenerli bisognerebbe avere un assetto rigido....in modo da non farli piů toccare....oltre quella misura non penso ci possa stare nulla a meno che con ritocchi da carrozzieri!

Cocco non mi ha portato i tuoi saluti! :rolleyes:

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• OPS........................mi son dimenticato!!!!!!
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Ciao 5....i cerchi li avrň ancora per un pň sotto e forse ci vengo pure a Monza con quelli...sono 195/45/16 e effettivamente quando prendo i buchi tocco un pň col paraurti..infatti finchč li terrň non posso andare molto forte...ma per ora č solo estetica...per tenerli bisognerebbe avere un assetto rigido....in modo da non farli piů toccare....oltre quella misura non penso ci possa stare nulla a meno che con ritocchi da carrozzieri!

Cocco non mi ha portato i tuoi saluti! :rolleyes:
          Ma come hai fatto ad omologarli ?!?

Fammi sapere ... per i 16 sono pronto a dare anche il c*** ... ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

I cerchi sono quelli di Beppe li ha su da ABBusiva!!!!!!!!!!!!!!!!!
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

I cerchi me li ha prestati un mio amico e sto girando abbusivamente....ma mi piaciono solo di estetica...perchč la macchina tocca dappertutto e nelle strade di montagna perdo solo in ripresa....appena glieli ridň mi lascia i 15 fissi da tenere!

Commenta

• Che ABBBBBUSIVA!!!!

dalle mie parti le uniche cose che cotrollano sono le gomme
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ...Da me di tutto e di piů...ma amo il rischio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco

I cerchi sono quelli di Beppe li ha su da ABBusiva!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... ... mi pareva ... e brava Sarettah ... sempre piů aBBBBusiva ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X