annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da oniserver
    Missà che al tuo 5 dell'86 è stata cambiata la moquette un po' di tempo fa! Il tuo è un 115 Giusto??? Quella Rossa ce l'aveva solo il GTE , ne sono quasi convinto! Una cosa di cui sono certo al 100% che tutti i Renault 5 Gt Turbo avevano la moquette Grigia scura...

L'autobloccante è in ottime condizioni è il mio meccanico ci aveva aggiunto anche un disco in +. Il prezzo sinceramente è ancora molto variabile. Perchè lo sto provando :-) Cmq sarebbe intorno alle 200'000 £
    Ciao a tutti

Ho messo i Braccetti del Renault 11 Turbo Così davanti non ho avuto bisogno di mettere i distanziali e dietro ho messo 2 dist da 2.1 :-)
    Ciao a tutti
    ciao ma scusa un attimo la tua 5 dietro quanto bassa è?perchè io ho su i 175 con i distanziali da 2 ma non c'è più spazio come hai fatto a farcela stare con i 195 hai tagliato la bavetta interna del passaruota??
    lux

Commenta

• Un salutino veloce dalla vostra Sarettah in ferie......

mi sto scialando con la moto e dormendo da paura.....a giorni ritiro Desy che ha dovuto cambiare due bronzine...pensavo peggio!

La porto nel suo garage..a riposare...dodomani è il suo compleanno!

Lux io ci ho fatto stare con l'assetto le 195/45-16 e non ci passava uno spillo tra il passaruota e la gomma!

Baci amici mieiiiiiiii!!!!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Allora ho fatto un bel lavoretto :-)
        Tolto il passaruota...
        Limato bene dentro ovunque con il flessibile...
        Poi bo preso il passaruota e ho limato tutta la bavetta e ancora oltre per assottigliare anche lo strato normale del passaruota.
        Poi l'ho montato con un piccolo distanziale di plastica che non si vede... tanto da targli del mezzo millimetro per far si che in curva la gomma non toccasse
        Rimontato il tutto e via...
        Cmq il mio assetto non è completamente sdraiato per terra... Dietro ho dei blinstein e mi garantiscono una buona durezza quindi non va giù tanto e io nella mia guida ho provato che tenendo leggermente il culo più in alto tiene nettamente meglio... Al contrario del mio vecchio Clio 16v che era più
        alto davanti di 1.5 cm se no continuavo a girarmi :-)

Ciao a tutti

Commenta

• ah ecco adesso capisco la mia invece è quasi uguale davanti e dietro c'è una leggera differenza perchè il culo è un pò più alto ho provato a guidare col culo più alt6o ma niente da fare
          lux

Commenta

• Cavoli Sarah ma quei cerchi del 16" che canale avevano???
            UN tuo giudizio di guida con dei cerchi così grossi a differenza di quelli da 13"??? Racconta ti prego che se mi gira basta quelli da 15 ce li metto :-)

Commenta

• Il canale penso e non ne sono sicura fosse da 7......cmq la macchina diventa molto rigida e la tenuta fantastica...ma gli ammo devono essere ok!

Perdi leggermente in ripresa ma prendi molto in lungo (ho provato in una galleria ero ai 190 in quarta in salita! )

A me ha fatto una bella impressione...anche se coi 13 hai più la sensazione "go kart!"!

Penso cmq che i 15 siano proprio gli ideali...io metterò quelli!

ciao
              Un bacio!

Commenta

• A tutti ...

... BUONE VACANZE ... ... !!!

Eh si ... da domani infatti sono in licenza per 10 giorni e penso che me ne andrò a fare un giro altamente aBBBusivo ... prima tappa questo week end a TREVISO ... ci sentiamo presto ragazzi ... statemi bene ... ciaooooooooooooooooooooooooooo !!!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• bhe a ma basterebbero anke i 14" naturalmente omologati anzi se qualquno di voi a novita sull'argomento me lo faccia sapere

come ve la passate?

cmq ho chiamato marco (il tipo delle frecce bianke ) e le da via a 50 euro le due anteriori e le due laterali.

ciao belli.

x cocco mi dimenticavo ma gli adesivi???? io sto ancora aspettando
                  16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                  renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                  05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

Commenta

• Visto cosa vi avevo detto delle Frecce :-)

Io non le ho messe bianche perchè veramente sul mio grigio chiaro non mi piacciono... poi diventa tutto troppo chiaro! Le metterò annerite o se le trovo azzurrate...

Grazie Sarah per il consiglio... lo seguirò sicuramente! Infatti i 15" sono ideali e soprattutto non divento povero quando devo cambiare le gomme...

Consiglio per tutti: Se doveste essere fermati dalla polizia (o altri forze dell'ordine) e sapete di avere gomme o cerchi non omologati, dite di aver dimenticato il libretto a casa e che lo portate in caserma il giorno dopo! Nel migliore dei casi dicono ok e l'indomani portate tutto senza la macchina così non si ricordano più nulla e non vanno a controllare; Nel peggior dei casi 32.00 € di multa e poi tutto come prima...

Commenta

• Ok Oni grazie a te del consiglio!

Baci a tutti raga e un saluto da Desyna che oggi è il suo compleanno!

Commenta

Sto operando...
                      X