annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo

Certo... "la Cinque" invece ce l'ha entro il 30!!! Ricambierai la preghiera? (Il mio meccanico collauda qualsiasi cosa abbia 4 ruote) In bocca al lupo!

.......io invece la devo fare in dicembre...........
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

... tch ... come ha fatto ad omologarli ... che domande ... ma dico io ... hai visto bene la Sarah ?!? ... si narra che alla motorizzazione di Torino dopo che la Sarettah si è presentata in minigonna e top ... ci sia ancora un ingegnere che vaga per gli uffici dicendo ... " ... 15' ... 16' ... 17' ... tutto ti omologo ... bella ... " ... ... !!!

LEI TUTTO PUO' !!!
      Ma quanto sei fuso Michel!

Cmq lo ammetto ho girato due mesi coi 16 non omologati e allora?!

Raga solo una cosa.....
      HO PASSATO LA REVISIONE

ma ho pagato tanto!

boh per due anni sono a posto!

Riguardo ai botti con la chiave! Vuoi consiglio.....?! Lascia perdere!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Ragazzi, correte tutti in questo thread!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=28539
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• BUONGIORNO A TUTTI I TURBATI !!!

Messaggio originariamente postato da Cowboy
          Ragazzi, correte tutti in questo thread!!!!

... volo ... ... !!!

- per Tony ... riguardo ai botti con la chiave d'accensione ... io e Turbino non ne sappiamo niente ... però non capisco perchè la gente ci guarda storto ... ... !!!

- per Sarah ... complimenti per la revisone piccola ... ... ma che gli hai promesso al tipo ... danza del ventre o mille e una notte ?!? ...

- per Marti ... scarico IMASAF ?!? ... tch ... io solo original tubo in alluminio ... ... !!!

- per Andy ... sei pronto per Imola ?!? ... occhio che quest'anno ti strappo entrambe le portiere se ti affianchi ... ... t'aspetto !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
            Ragazzi, correte tutti in questo thread!!!!

Visto ... ma se devo esser sincero però ... trovo che il 3D sia una copia di questo ... sarebbe meglio chiuderlo secondo me ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Giorno a tutti!!!!!
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

Raga solo una cosa.....
                HO PASSATO LA REVISIONE

ma ho pagato tanto!

.....................alla prima revisione che ho fatto io, mi hanno per bene!!!!!!!!

il deficente di meccanico che avevo prima, senza dirmi nulla, mi ha tolto tutto lo scarico (centrale diretto e finale da 100...) perchè secondo lui non sarebbero mai passati. In pratica quando sono tornata a riprendere la bimba, mi sono trovata un conto da 600.000...e ti sto parlando di 6 anni fa....! Non ti dico quando mi sono incazzata!!!!!!!! Ho preso il centrale..che era praticamente nuovo...me lo sono messo in macchina...sono uscita e da allora non mi ha più visto!!!!!!!!!!!!!!

MA TI PARE POSSIBILE???????????

cmq....il diretto è ancora in garage....quasi nuovo....visto che, avendo contatti di lavoro con l'Imasaf..e quindi dei prezzacci...quando cambio marmitte metto tutto nuovo....
                (a gennaio 2002 ho cambiato centrale -sempre un bel diretto, ovvio...- e finale -un cromato da 80..- ed ho pagato, compresa la manodopera, solo 50,00 euro. In pratica me l'hanno regalato!!!!
                E poi hanno anche fatto presto.....sono arrivata alle 13.30 al banco prova dell'Imasaf..ed alle 14.20 già ero fuori...dopo una mega chiaccherata con un pò di gente ed un giro per vedere i nuovi cappannoni!!!!!)
                .......Io non posso mettere lo scarico artigianale come molti di voi...visto che già mi fermano di continuo.... ......altrimenti poi....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbe............Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

ps........a qualcuno serve un diretto Imasaf?????????? A pochi soldi..
                >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Re: BUONGIORNO A TUTTI I TURBATI !!!

Messaggio originariamente postato da patata74it

- per Tony ... riguardo ai botti con la chiave d'accensione ... io e Turbino non ne sappiamo niente ... però non capisco perchè la gente ci guarda storto ... ... !!!

Dovevi vedere come guardavano me e Deepfra a Torino a luglio al raduno con gli svizzeri!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Re: BUONGIORNO A TUTTI I TURBATI !!!

Messaggio originariamente postato da patata74it

- per Marti ... scarico IMASAF ?!? ... tch ... io solo original tubo in alluminio ... ... !!!

.......ma a te non va bene niente di quello che facio io???? .....mica dobbiamo preparare il 5 tutti allo stesso modo......

e poi...sinceramente....preferisco spenderli sulla macchina i soldi piuttosto che pagare multe!!!!!!!! .....ieri mattina in centro c'èrano 5 vigili ed una pattuglia dei carabinieri....e tutti si sono girati a guardarmi......non è che mi va tanto il discorso!!! ...e poi fin che mi fermano i maschietti me la cavo anche bene...(sorrisone ed occhioni......)...ma quando sono donne la cosa diventa decisamente più difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                      Giorno a tutti!!!!!
                      'giorno!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<

Commenta

Sto operando...
                      X