annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da _GABBER

penso che michel nn lo abbia deciso così alla leggera...di sicuro ci ha pensato sopra e ha deciso quello che pensava meglio....:rolleyes: che sia condiviso dagli altri o no...

hei piccolino.....attento a ciò che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti

Mi sembra il minimo.....anche se c'è ancora una speranza che Michel decida di fare qualcosa....................
      la speranza è l'ultima a morire!!!!!

marti ti meriti un bacione x quello che hai detto
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti

hei piccolino.....attento a ciò che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ....conoscendo michel nn penco l'abbia buttata così...senza pensarci....cmq....daccordo o no le decisioni degli altri vanno rispettate....io avendone la possibilità l'avrei tenuta...magari ferma a casa ma l'avrei tenuta....se lui però nn poteva....
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• Ragazzi ... BASTA ...

... ricordatevi che state parlando di un ammasso di ferraglia e bulloni ... ovvero sia di una macchina ... e non di chissà cosa ... Cocco ... che è sta stronzata dei due giorni di silenzio ... per piacere ... siamo tutti adulti e vaccinati ... quindi ... finiamola con questi discorsi infantili !!!
          Sono due giorni che ricevo msg su msg di gente ... che nemmeno conosco sul forum ... e che mi piange addosso manco avessi ammazzato una persona ... basta per piacere ... questa storia deve finire ... quindi se siete vermente miei amici ... dimenticatevi di quella specie di ferro da stiro !!!
          Anche perchè ... per adesso sta ancora là parcheggiata allo sfascio ... ( anche se mi si stanno fregando un pezzo alla volta ) ... se decido di rimetterla in piedi ok ... altrimenti ... pazienza ... è andata come doveva andare ... ci siamo capiti ?!?

Un saluto a tutti e buon week end !!!
          Ultima modifica di patata74it; 26-07-2002, 19:09.
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• MI DEVO ESSERE PERSO DEI PEZZI DI FORUM!!!!!!!!!!

MICHEL TI CHIAMO AL CELL........(fa anche rima)

RAGAZZI cmq sono sempre macchine.......a nessuno fa piacere dar via o distruggere un mezzo che è costato tanti sacrifici e SOLDI!!!! ma il modo è sempre in movimento.........

Io lo dico Il TURBINO NON LO VENDERO' MAI!!!!!! Però se succede che non posso piu tenerlo ,piuttosto che vederlo in brutte mani....LO FACCIO DEMOLIRE dopo naturalmente avero spogliato di tutto. ........BHE dentro di me vivrà sempre........e cercherò di rimpiazzare il buco che ha lasciato con un mezzo ancora piu performante....

RAGA leggete bene il messaggio di Patata....secondo me ha ragione......

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ho sentito il PATATA!!!

OTTIMA MOSSA!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• salutino a tutti!!!!!!
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

• Anche da parte mia ...

... un salutino veloce veloce a tutti ... ci sentiamo presto ... ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ciao belli.

turbino divertiti in spagna

x cocco hai un pm.

x sarah che assetto stai facendo a desy?

ma oniserver ke fine ha fatto?
                    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                    Il mio sito
                    KEEP IT REAL

Commenta

• Ciao a tutti!

Tony sto facendo tutti gli ammor. artigianali semirigidi...le molle le ho già.....le sto praticamente rigenerando...e lo faccio piatto leggermente impuntato in avanti!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X