Cocco mi sarebbe piacuto venire..oltretutto come Presidente sarei entrata gratis....ma diciamo che per una volta devo essere responsabile e visto che per avere la moto devo fare sacrifici ogni tanto mi tocca pagare!
Non salto mai un raduno ma questo mi tocca...oltretutto come ti ho detto sarei venuta senza Desy e sarebbe stata solo una tortura! Dai che ci vediamo a Susa se vieni anche quello sarà un bel raduno e poi c'è Marzaglia il 28 e ne abbiamo già un altro in programma per il 6 ottobre (ti arriverà la letterà a casa). Non potete lamentervi voi soci del TsR® praticamente vi offriamo due o tre raduni al mese!
mi sarebbe solo piacuto vedervi tutti ma so che ci sono mille occasioni!
Vi chiedo ancora scusa e mi mancherete tantissimo!
Non salto mai un raduno ma questo mi tocca...oltretutto come ti ho detto sarei venuta senza Desy e sarebbe stata solo una tortura! Dai che ci vediamo a Susa se vieni anche quello sarà un bel raduno e poi c'è Marzaglia il 28 e ne abbiamo già un altro in programma per il 6 ottobre (ti arriverà la letterà a casa). Non potete lamentervi voi soci del TsR® praticamente vi offriamo due o tre raduni al mese!

mi sarebbe solo piacuto vedervi tutti ma so che ci sono mille occasioni!
Vi chiedo ancora scusa e mi mancherete tantissimo!

Commenta