annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cocco mi sarebbe piacuto venire..oltretutto come Presidente sarei entrata gratis....ma diciamo che per una volta devo essere responsabile e visto che per avere la moto devo fare sacrifici ogni tanto mi tocca pagare!

Non salto mai un raduno ma questo mi tocca...oltretutto come ti ho detto sarei venuta senza Desy e sarebbe stata solo una tortura! Dai che ci vediamo a Susa se vieni anche quello sarà un bel raduno e poi c'è Marzaglia il 28 e ne abbiamo già un altro in programma per il 6 ottobre (ti arriverà la letterà a casa). Non potete lamentervi voi soci del TsR® praticamente vi offriamo due o tre raduni al mese!

mi sarebbe solo piacuto vedervi tutti ma so che ci sono mille occasioni!
    Vi chiedo ancora scusa e mi mancherete tantissimo!
    Ultima modifica di sarah.gt; 10-09-2002, 09:51.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
      Cocco mi sarebbe piacuto venire..oltretutto come Presidente sarei entrata gratis....ma diciamo che per una volta devo essere responsabile e visto che per avere la moto devo fare sacrifici ogni tanto mi tocca pagare!

Non salto mai un raduno ma questo mi tocca...oltretutto come ti ho detto sarei venuta senza Desy e sarebbe stata solo una tortura! Dai che ci vediamo a Susa se vieni anche quello sarà un bel raduno e poi c'è Marzaglia il 28 e ne abbiamo già un altro in programma per il 6 ottobre (ti arriverà la letterà a casa). Non potete lamentervi voi soci del TsR® praticamente vi offriamo due o tre raduni al mese!

mi sarebbe solo piacuto vedervi tutti ma so che ci sono mille occasioni!
      Vi chiedo ancora scusa e mi mancherete tantissimo!

Allora ti dico gia tutto....... almeno non dici che non ti ho detto niente

a Susa al 50% ci sono....a Marzaglia il 20% e al 6 vediamo.....come va il lavoro........
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Stando alle percentuali di cocco.... il mese successivo, c è lo 0,0000000000000000000001 % che sia presente al raduno successivo.......
        P.S. il club è pronto!!!!! ALAN,CHE FAI?????? SEI DEI NS.???????????? CIAO!!!!!!!!!!!!
        www.registrostoricoitalianor5turbo.it
        segreteria_registror5turbo@yahoo.it
        www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
          Stando alle percentuali di cocco.... il mese successivo, c è lo 0,0000000000000000000001 % che sia presente al raduno successivo.......
          P.S. il club è pronto!!!!! ALAN,CHE FAI?????? SEI DEI NS.???????????? CIAO!!!!!!!!!!!!
          si xche da novembre in poi ho in mente di rifare tutto l'impianto elettrico completo...... sai non mi va che prende FUOCO

Xil club appena ci vediamo..... ne parliamo bene....xche adesso i soldi scarseggiano un po

Commenta

• Il lavoro va benissimo come sempre Cocco!
            A Susa ti voglio.....voglio te...non le percentuali! (E non pensare male! )

Andy mi racco tieni informata anche me!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ATTENZIONE

AMICI CINQUISTI FATEMI UN FAVORE: DITE LA VOSTRA NEL TREAD CHE HO CREATO NELLA RUBRICA "ASSETTI"... SI CHIAMA "riguardo i DISTANZIALI" ... dedicatemi questo minuto e ve ne sarò grato!!! (non vi pago mica, però eh! )
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

• PER Alan.......:STARDOOOO!!!!!!!!! ....ti regalero un bel ESTINTORE anche a TE!!!!! Contento?????

PER SARETTA.......: Vuoi che mi dimentico di te...........NAAAAAAA!!!!!!! Vai tra che ti tengo informata su tutto!!!!! Quando ho finito di preparare tutte le varie "storie", ti fo sapere bene, ok????? Ciao!!!!!

www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  Il lavoro va benissimo come sempre Cocco!
                  A Susa ti voglio.....voglio te...non le percentuali! (E non pensare male! )

Se mi dai tu ti soldi a susa ci sono........

anche xche in settimana mi deve arrivare un regalino... e se riesco x Susa l'ho montato....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
                    PER Alan.......:STARDOOOO!!!!!!!!! ....ti regalero un bel ESTINTORE anche a TE!!!!! Contento?????
                    Fungione se non ti ricordi l'estintore è gia montato nell' abitacolo..... sai e sempre meglio prevenire...... che veder bruciare la macchina....e? ne sai qualcosa?????

Commenta

• www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                      www.renault5turbo.it

Commenta

Sto operando...