annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ........... .............. ................ ......................
      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
      www.renault5turbo.it

Commenta

• Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PL4N3T-Tuning

x patata....
          sono daccordo con te x il prezzo nn eccessivo e sul "cannibalizzare" parti da altre vetture xkč č giusto spendere soldi con la testa!!! č una filosofia dell elaBBBBuSazioNe!!

ma nn capisco bene xkč contunuare a spendere li, se vuoi il clio 1.8........................................ portato a 2.2 +P&L kit+Turbo ecc... ec...

Sai come si dice quŕ PL4NT3 ... quanno uno č scemo ... č scemo ... ... infatti ... nonostante stia tendando di vendere la mia R5 GT TURBO ... non credere che l'abbandoni ... anzi ... tutt'altro ... !!!
          Purtroppo sono fatto cosě ... chiamala malattia se vuoi ... ma meglio questa di malattia di tante altr credimi ... ... !!!

Per quanto riguarda la CLIO invece ... se lo vuoi sapere ... č giŕ da circa 3 mesi che ne ho fermata una ... purtroppo perň ... stanno uscendo fuori degli imprevisti che non avevo calcolato nel mio budget ... tipo ... spendere 4250.oo Euro per l'albero motore maggiorato ... in teoria ne dovevamo rimediare uno da un conoscente a 1/3 del costo ... ma il furbo ha avuto l'idea geniale di regalarlo ... ... no comment ... tocca rivedere quindi tutto il preventivo ... !!!

- per Sarah ... colpo basso quello del non poter gustare piů certe sensazioni su di una moto ... ... questa me la paghi ... se vieni a Imola con la Desy ... te le do io le sensazioni da gustare ... sul tuo cofano perň ... ... un bacione piccola !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Per Sarah: 9 su 10 il 21 settembre vengo a Torino con un amico!!!!!!!! Preparatevi ad accogliere due 5 turbo..........PAIURAA!!!!!!!!!
            www.registrostoricoitalianor5turbo.it
            segreteria_registror5turbo@yahoo.it
            www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              Certo Ste che ti ho visto!

bello anche quell'articolo!

Allora ti e' piaciuto sul serio?! Hai visto anche il servizio di una pagina sul nostro raduno di giugno?!

CERRRRRTO che mi č piaciuto!!!!! Si ho visto anche l'altro articolo

....sempre bello il NINJA
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Michel!

Andy ti aspettoooooooo!

Ste grazie un megabacio!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

Ste grazie un megabacio!

Cosě divento tutto rosso......e poi mi scambiano per il gabibbo (ho fatto io la battuta altrimenti se la facevate voi poi mi toccava bannarvi )
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ma l'articolo di sara non era sul numero di settembre di elaborare?

č gia uscito?

x turbino io ho comprato maxi tuning apposta per l'articolo sul raduno e ti ho riconosciuto anke io (anke se non ti conosco di persona mi ricordavo la foto postata sul tread).

patata inizio a mettere soldi da parte per l'iniezione allora?
                    mi sa proprio di si
                    16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                    Il mio sito
                    KEEP IT REAL

Commenta

• x patata dato ke tu hai un sacco di conoscenze sai qualcuno ke vende un sinto cd pioneer con display oel?

naturalmente la domanda č per tutti

scusate per un post decisamente off topic ma ormai mi fido solo di voi
                      16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                      Il mio sito
                      KEEP IT REAL

Commenta

Sto operando...
                      X