annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che bello! non sono riuscito ad inserire nemmeno una foto di quelle che ho messo.........
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
      che bello! non sono riuscito ad inserire nemmeno una foto di quelle che ho messo.........

girano bel le scatole quando non si vedono!!!!!

hai novita per il 5 o per il carrello??????
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        SUPER SARAH!!!!!!! hai fatto quello che ti ho detto questa mattina al cell??????
        yes Super Turbino ma non ho ancor aricevuto risposta!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

yes Super Turbino ma non ho ancor aricevuto risposta!

Oggi non l'ho sentito....se non sentiamo nulla domani.....gli mando io una mail cmq gli ho detto che eri favorevole e che lo contattavi!!!!

CIAO MISS R5 vado a casina!!!
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Scappo anche io...unbacio a domani!

Commenta

• ciao avviso a tutti i fratelli turbati x chi fosse interessto ho trovato le frecce posteriori bianche x il 5 turbo.appena posso vi scannerizzo la foto.sciaoooo
              ciao loris.

Commenta

• Re: Ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
                X Patata: quanto ne vuoi per Tatiana?

Dopo gli ultimi lavori ... ( poi leggerli sul thread AUTO/MOTO VENDO ) ... chiedo 6000.00 Euro ... ma volendo posso scendere max fino a 5000 / 5500 ... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
                  ciao avviso a tutti i fratelli turbati x chi fosse interessto ho trovato le frecce posteriori bianche x il 5 turbo.appena posso vi scannerizzo la foto.sciaoooo
                  a me interessano...mi fai sapere per favore?! Grazie!

Commenta

• BUON GIORNO A TUTTI QUANTI!!!!!

TURBO LAG..magari l'hai gia detto, ma di dove sei???

Commenta

• DOMENICA 22 a ROVELETO DI CADEO!!!!!!!

RALLY RADUNO "VALLI PIACENTINE" č un raduno con giro "TURISTICO" e prova spettacolo (a Roveleto dalle 14 in poi) aperto alle vetture che hanno corso nei Rally!!!!

Solitamente ci sono....STRATOS (STRADALI e ex Ufficilai) O37, R5 MAXI,GT TIRBO,ALPINE,131 ABARTH,DELTA,COSWORTH,AUDI QUATTRO, MINI COOPER,MANTA ,ecc.ecc.............

E' una bella manifestazione!!!!

Volevo partecipare anche io.MA IL TURBINO NON E' PRONTO

Per informazioni ed iscrizioni (338/1962564)

Commenta

Sto operando...
                      X