ciao avviso a tutti i fratelli turbati x chi fosse interessto ho trovato le frecce posteriori bianche x il 5 turbo.appena posso vi scannerizzo la foto.sciaoooo
Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo X Patata: quanto ne vuoi per Tatiana?
Dopo gli ultimi lavori ... ( poi leggerli sul thread AUTO/MOTO VENDO ) ... chiedo 6000.00 Euro ... ma volendo posso scendere max fino a 5000 / 5500 ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da Lollo_1981 ciao avviso a tutti i fratelli turbati x chi fosse interessto ho trovato le frecce posteriori bianche x il 5 turbo.appena posso vi scannerizzo la foto.sciaoooo
a me interessano...mi fai sapere per favore?! Grazie!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
RALLY RADUNO "VALLI PIACENTINE" č un raduno con giro "TURISTICO" e prova spettacolo (a Roveleto dalle 14 in poi) aperto alle vetture che hanno corso nei Rally!!!!
Solitamente ci sono....STRATOS (STRADALI e ex Ufficilai) O37, R5 MAXI,GT TIRBO,ALPINE,131 ABARTH,DELTA,COSWORTH,AUDI QUATTRO, MINI COOPER,MANTA ,ecc.ecc.............
E' una bella manifestazione!!!!
Volevo partecipare anche io.MA IL TURBINO NON E' PRONTO
Commenta