annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma le renault 5 GT Turbo Gr.N che si vedono ogni tanto in vendita sui giornali, che potenza hanno??
    quella di Turbino so che ha circa 160cv, mentre invece ho visto un'altra R5 Gr.N su di un sito spagnolo con la cilindrata ridotta a 1300cc ed una potenza max di 125cv.

boh...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

• Ciao a tutti malati di 5..... buona serata!!!!!!!!

Bacioni............

Ps.............Sarah.....FINALMENTE ho in mano anche io Elaborare...naturalmente i complimenti sono d'obbligo...e mi raccomando....continua a tenere alto il binomio donne e motori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in senso positivo...ovvio!!! )

PS....E bravo anche a te Michel!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
      >Il Mio Nuovo Sito<
      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Ciao a tutti malati di 5..... buona serata!!!!!!!!

Bacioni............

Ps.............Sarah.....FINALMENTE ho in mano anche io Elaborare...naturalmente i complimenti sono d'obbligo...e mi raccomando....continua a tenere alto il binomio donne e motori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in senso positivo...ovvio!!! )

NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Domande...

X Marti:ciao,mi disp. x lo striscio ke t hanno fatto....allora nn capitano solo a me i bastardi-spacca-makkine-altrui!!

X Sarah:ciao,complimenti x il servizio su Elaborare!T volevo fare 1 paio d domande....curiositŕ mie....
          Sulla skeda della tua vettura pubblicata su Elaborare,c'č scritto ke monti le ruote OZ Superleggera,ma dalla foto mi sembrano gli OZ Superturismo!Hanno sbagliato a scrivere quelli d Elaborare o sono io ke ho visto male??
          Sulla tua signature c'č scritto ke la tua R5 esce dai 400 metri in 16 sec. e rotti.Non č 1 pň poco??Giŕ d serie una R5 Turbo brucia i 400 metri in 15,3 sec.(vedi Quattroruote 9/'87).L'R5 ke avevo io,cn la pressione a 1,4 bar,scarico Gr.A e filtro se li beveva in 14,8 sec.Nn č ke t manca qualke cavallo???
          T ringrazio se mi risponderai....
          Saluti a tutti.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
            ma le renault 5 GT Turbo Gr.N che si vedono ogni tanto in vendita sui giornali, che potenza hanno??
            quella di Turbino so che ha circa 160cv, mentre invece ho visto un'altra R5 Gr.N su di un sito spagnolo con la cilindrata ridotta a 1300cc ed una potenza max di 125cv.

boh...
            Quelle che vedi in Italia sono attorno ai 160Hp ,mentre i GrA si aggirano sui 190-195Hp

Non ho idea di che tipo di r5 GrN sia quella che dici con 125HP..hai sottomano il sito?????
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ...scusate l'intrusione....
              ma volevo fare i complimenti a Sarah.....era quantomeno doveroso!!!!!!
              ...e poi č pure il mio tipo.....mora e con R5 Turbo!!!

PS.
              ragazzi....sbaglio oppure ognuno di noi vorrebbe una *Sarah*???
              Vi immaginate ...che so'....seduti in riva al mare sotto la luna...le stelle....a parlare di turbine...pistoni stampati....scarichi.....centraline....WOW...il massimo!!!!

Commenta

• grazie..nn ci avevo pensato...sono passato alla RENAULT e mi hanno dato tutto quanto a sole 120E
                meno male DOMANI MI METTO ALL'OPERA grazie di cuore
                VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da checcok
                  Io pure ho una reanult 5 Turbo...l'unico mio problema č che nn riesco a trovare il codice colore della carrozzeria sapete dovrei risistemare qualche cosuccia..se qualcuno di voi R5NTISTI..potesse aiutarmi sarei molto contento

Azz ... un'altro malato CINQUISTA della capitale ... e vaiiiiiiiiiiii ... ... benvenuto tra di noi fratello ... quand'č che ci vediamo per fare un paio di sfiammate qua č lŕ ?!? ...

P.S. ... riguardo al codice della carrozzeria ... se ti metti in contatto con me potrei darti una mano ... fammi sapere ... ... ciao !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                    Ciao a tutti malati di 5..... buona serata!!!!!!!!

... eheheheheheheheheheh ... ... c'č chi puň e chi non puň ... io ... puň ... ... !!!

P.S. ... ma allora ... sabato o domenica ... lo fai o no sto salto Imola per salutarci ?!? ... ti aspettiamo ... facci sapere ... un bacione !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cowboy
                      ma le renault 5 GT Turbo Gr.N che si vedono ogni tanto in vendita sui giornali, che potenza hanno??

boh...

... ... questa mi giunge nuova ... ma non č che il tipo spagnolo ha trapiantato sulla 5 GT TURBO il motore della vecchia UNO TURBO I.E. per usufruire dell'iniezione elettronica ?!? ... controlla bene ... anche perchč ... che io sappia ... motori da 1300 cc di derivazione RENAULT che si possono adattare sulla 5 GT TURBO ... non esistono !!!

Facci sapere quindi ... ... !!!
                      Ultima modifica di patata74it; 06-09-2002, 01:26.
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X