busta B..apriamo la busta B..ecco....R5 gt turbo 1 serie anno 86...mi spiace...l'ho a casa ma ora nn è proprio in grado di correre....problemino a fasce....e poi è senza targhe.....
ok..curioso x la busta A??
busta A...R5 targata '87 ..ma la sto rifacendo completa....motore assetto e carrozzeria...quindi è ferma anche questa...
quindi come vedi....uno cadavere rulez.....:rolleyes:
ciao saro un possessore della mitica r5turbo con 100000 una fortuna averla trovata volevo ,chiedervi che step di preparazione potevo fare al motore con che incrementi ?
Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.
Messaggio originariamente postato da _GABBER busta B..apriamo la busta B..ecco....R5 gt turbo 1 serie anno 86...mi spiace...l'ho a casa ma ora nn è proprio in grado di correre....problemino a fasce....e poi è senza targhe.....
ok..curioso x la busta A??
busta A...R5 targata '87 ..ma la sto rifacendo completa....motore assetto e carrozzeria...quindi è ferma anche questa...
quindi come vedi....uno cadavere rulez.....:rolleyes:
hehehehehe........gabber............sei sempre uguale!!!!!
allora.......come stai????????? tutto ben in quel de Falsè??????????
...che ne dici delle ultime foto fatte alla pantera??????? ...da te me l'aspettavo un commento!!!!!
Messaggio originariamente postato da Cocco Ciao Marti come va la signorina....????
bene bene.....grazie!!! piaciute le foto che ho fatto domenica???? appena finita di lavare e lucidare....ed oggi piove ...uffa...è più sporca di prima!!!!
Marti,rimandami il PM......la casella è vuota,lo giuro!!!!!!!!! Se no vuol dire che ho problemi io sulla mia casella.........COME GIA SEGNALATO A TURBINO...............
Andrea......te lo mando domani...!! sono di corsa adesso e ieri ho scordato di salvarlo....perciò lo devo riscrivere tutto daccapo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Marti hehehehehe........gabber............sei sempre uguale!!!!!
allora.......come stai????????? tutto ben in quel de Falsè??????????
...che ne dici delle ultime foto fatte alla pantera??????? ...da te me l'aspettavo un commento!!!!!
ciao!!! bacione!!!!
oPPPPPPPsssssssss....schiusmi...:rolleyes: :rolleyes: mea culpa....
belle davvero belle....
ma...allora....quando andiamo a mangiare la paizza????
qui a falzè city piove..dopo devo andare a conegliano..quindi qualche...freno a m...ci scappa...opppssss...scusa....nn mi lasci farli..quindi faccio il bravo... solo in zona industriale promesso ok?? almeno li mi lasci??
Commenta