Finalmente qualcuno con il magicoR5!Cera qualcuno di voi al raduno che cè stato a zocca di Modena il mese di ottobre(se non sbaglio)?Almeno 10 15 auto erano di Torino... Quando cè un raduno ditemi qualcosa...cosi ci guardiamo sotto i cofani!!
V-TEC??!!...No grazie!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
Dipende,la cifra varia molto!!!!Cosa vuoi montare,che iniezione userai,il materiale lo prendi nuovo,oppure anche se lo trovi usato cosa trovi e i pezzi li troverai tutti in demolizione o tocchera'di comprarne,il materiale lo monti tu'o il tuo meccanico...EE...LA MAPPATURA CHI LA FA'?! Almeno 500 Euro ci vorranno,senza contare pompa benzina,regolatore,ecc ecc!Se si è fortunati con 1500 euro magari uno se la cava ma...con le mie esperienze non credo!E'gia parecchi tempo che smonto e rimonto la mia R5......
V-TEC??!!...No grazie!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
Messaggio originariamente postato da 2061.4 Buona sera a tutti i proprietari dei 5 Turbo!!!
sopratutto a tutte le donne e quelle che conosco tramite forum: sarah.gt e Marti
ma mi sapete dire per caso quanto costa levare i carburatori e fare ad iniezione un 5???
il mio meccanico fa un kit lui che costa sui 1500 euro circa(il kit a inezione intendo)poi ce il resto.
comunque sul elaborare un preparatore la fatto pure lui x il prezzo di 1600 euro solo che al momento mi sfugge il nome appena lo so te lo comunico.
Alla fine però quanto costa lo sai sempre e solo quando hai finito,purtroppo!Con il suo carburatore comunque si riescono a ottenere veramente buoni risultati modificandolo come ho fatto io... la mia auto rullata a a Imola quando era originale,solo di messa a punto con 1,2 bar aveva 148,9 cv e 26,5kgm di coppia e ripeto senza aprire il motore!
V-TEC??!!...No grazie!!
- per Turbino ... mi mandi un PM con il programma di Varano ... grazie tesorone ... ... !!!
- per Marti e Sarah ... a big kiss for you baby !!!
- per Devas ... marooooooooooo' che emozione a riaverti con noi ... quasi quasi mi metto a piangere dalla gioia ... ... quand'è che ricapiti a Roma ?!?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it ...- per Devas ... marooooooooooo' che emozione a riaverti con noi ... quasi quasi mi metto a piangere dalla gioia ... ... quand'è che ricapiti a Roma ?!?
Olà Miscièl!!! nontilludere, avevo qualche oretta libera e così...misòn fatto vivo!
A Roma??...bè, probaBBilmente molto presto ma solo per fare tappa, poichè la Sallina deve andare al bunker per un definitivo lavoro che dovrebbe portare l'attuale SBE-D2RR all'evoluto SBE-D2UP
tanto io sono convinto che finchè non si cambiano i collettorSi quella macchina ciàvrà sempre qualche magagna...:rolleyes:
Cmq, dai nel caso mi fò vivo...ok?!
Commenta