annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PER SARAH!!!

Sarah chi viene del TsR il 21 e 22 dicembre a VARANO???? io so solo LUCA.

GRASSSSIE
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti!

Finalmente qualcuno con il magicoR5!Cera qualcuno di voi al raduno che cè stato a zocca di Modena il mese di ottobre(se non sbaglio)?Almeno 10 15 auto erano di Torino... Quando cè un raduno ditemi qualcosa...cosi ci guardiamo sotto i cofani!!
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Buona sera a tutti i proprietari dei 5 Turbo!!!

sopratutto a tutte le donne e quelle che conosco tramite forum: sarah.gt e Marti

ma mi sapete dire per caso quanto costa levare i carburatori e fare ad iniezione un 5???

Commenta

• Dipende!

Dipende,la cifra varia molto!!!!Cosa vuoi montare,che iniezione userai,il materiale lo prendi nuovo,oppure anche se lo trovi usato cosa trovi e i pezzi li troverai tutti in demolizione o tocchera'di comprarne,il materiale lo monti tu'o il tuo meccanico...EE...LA MAPPATURA CHI LA FA'?! Almeno 500 Euro ci vorranno,senza contare pompa benzina,regolatore,ecc ecc!Se si è fortunati con 1500 euro magari uno se la cava ma...con le mie esperienze non credo!E'gia parecchi tempo che smonto e rimonto la mia R5......
          V-TEC??!!...No grazie!!
          [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 2061.4
            Buona sera a tutti i proprietari dei 5 Turbo!!!

sopratutto a tutte le donne e quelle che conosco tramite forum: sarah.gt e Marti

ma mi sapete dire per caso quanto costa levare i carburatori e fare ad iniezione un 5???
            il mio meccanico fa un kit lui che costa sui 1500 euro circa(il kit a inezione intendo)poi ce il resto.
            comunque sul elaborare un preparatore la fatto pure lui x il prezzo di 1600 euro solo che al momento mi sfugge il nome appena lo so te lo comunico.
            ciao loris.

Commenta

• RAGAZZI MUOVETEVI!!!!!
              IO NON POSSO CAUSA ROMA!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=36057

Commenta

• Alla fine però quanto costa lo sai sempre e solo quando hai finito,purtroppo!Con il suo carburatore comunque si riescono a ottenere veramente buoni risultati modificandolo come ho fatto io... la mia auto rullata a a Imola quando era originale,solo di messa a punto con 1,2 bar aveva 148,9 cv e 26,5kgm di coppia e ripeto senza aprire il motore!
                V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

• Un saluto a tutti ragazzi ... ... !!!

- per Turbino ... mi mandi un PM con il programma di Varano ... grazie tesorone ... ... !!!

- per Marti e Sarah ... a big kiss for you baby !!!

- per Devas ... marooooooooooo' che emozione a riaverti con noi ... quasi quasi mi metto a piangere dalla gioia ... ... quand'è che ricapiti a Roma ?!?
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                    ...- per Devas ... marooooooooooo' che emozione a riaverti con noi ... quasi quasi mi metto a piangere dalla gioia ... ... quand'è che ricapiti a Roma ?!?
                    Olà Miscièl!!! nontilludere, avevo qualche oretta libera e così...misòn fatto vivo!
                    A Roma??...bè, probaBBilmente molto presto ma solo per fare tappa, poichè la Sallina deve andare al bunker per un definitivo lavoro che dovrebbe portare l'attuale SBE-D2RR all'evoluto SBE-D2UP
                    tanto io sono convinto che finchè non si cambiano i collettorSi quella macchina ciàvrà sempre qualche magagna...:rolleyes:
                    Cmq, dai nel caso mi fò vivo...ok?!

CIAOOOOoOoOoOoOoO!!!

Commenta

• ciao a tutti!

(in sti giorni sto girando con la diretta )

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...