annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• r5

diciamo che nn ci spenderei tanto ma con 750 euro cosa ci farei ?? quanta potenza arrivo? e poi volevo sapere se monto cerchi da 7.5 ci sta' la gomma da 195
    Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Marti
      [B]bene bene.....grazie!!! piaciute le foto che ho fatto domenica???? appena finita di lavare e lucidare....ed oggi piove ...uffa...è più sporca di prima!!!!
      ciao ti voglio fare i complimenti x la tua car,e tenuta benissimo,ci si puo specchiare dentro.ciao
      ciao loris.

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
        [B]
        Messaggio originariamente postato da Marti
        bene bene.....grazie!!! piaciute le foto che ho fatto domenica???? appena finita di lavare e lucidare....ed oggi piove ...uffa...è più sporca di prima!!!!
        ciao ti voglio fare i complimenti x la tua car,e tenuta benissimo,ci si puo specchiare dentro.ciao

GRAZIE MILLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

la mia piccolina......non immagini quanto ci sono affezionata!!!!!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Re: r5

Messaggio originariamente postato da corsa-gsi
          diciamo che nn ci spenderei tanto ma con 750 euro cosa ci farei ?? quanta potenza arrivo? e poi volevo sapere se monto cerchi da 7.5 ci sta' la gomma da 195
          con i cerchi con canale da 7.5 nn penso ci stia sul il 195..già con il canale da 7 è tirato....con canale da 7 trovi gli RG....
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• Re: Re: r5

Messaggio originariamente postato da _GABBER
            con i cerchi con canale da 7.5 nn penso ci stia sul il 195..già con il canale da 7 è tirato....con canale da 7 trovi gli RG....

... toh ... ma guarda caso ... ho giusto giusto ... n°4 cerchi RG 7x13 da venedere ... .. !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Commento al post di Martina :

Messaggio originariamente postato da Marti
              PATATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! .........ordinati i fiori per il funerale!!!!!!!!!!!!!! .....questa me la paghi.......

... allora intesi piccola ... io compro i fiori ... e te porti il carro funebre ridipinto di bianco ... ... !!!

BUONANOTTE A TUTTI ... ciaooooooooooooooooo !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao Michel, come va il Clione?
                La Tati è ancora da finire....

Ciao a TUTTI!!!!

Buona Notte e Buon Giorno
                -Marco-

Commenta

• Re: Re: Re: r5

Messaggio originariamente postato da patata74it
                  ... toh ... ma guarda caso ... ho giusto giusto ... n°4 cerchi RG 7x13 da venedere ... .. !!!
                  naaaaaa...li ho anch'io
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

• TROPPO FAMOSO!!!!!!

Aggiornamento
                    Quotidiano
                    alle ore 04:30 giovedì
                    14 novembre 2002

Sport

la curiosità
                    Per i fratelli Tarenzi un amore rossonero nato ai tempi d'oro

--------------------------------------------------------------------------------

fiorenzuola Quando il calcio è passione, il coinvolgimento in certi casi diventa un affare di famiglia. Nel gruppo dirigenziale del nuovo Fiorenzuola calcio, troviamo il roveletano Fausto Gandolfi, che ha il figlio che che milita nella formazione juniores. Ancora più emblematico il caso dei fratelli Tarenzi, Luca e Stefano. Il primo, oltre ad essere giovanissimo consigliere della società rossonera, è anche calciatore nel ruolo di portiere nella formazione Juniores. Se si fa eccezione per il consigliere Bargazzi, originario di Bacedasco ma con radici da tempo nella realtà fiorenzuolana, o di Mutti che è di Lusurasco, i fratelli Tarenzi sono nella lista dell'organigramma societario quelli che vengono da più lontano. Si fa per dire, perchè Villanova sull'Arda è nella stessa vallata e ad una manciata di chilometri da Fiorenzuola. Imprenditori nel settore meccanico (mulini e impianti di macinazione) Luca e Stefano si ricordano molto bene del Fiorenzuola dei tempi d'oro che militava in C1. «Il Fiorenzuola che sfiorò la serie B - dicono in coro - e che giocava un bel calcio, ci ha fatto sognare. E' stato un amore che si è protratto nel tempo anche quando negli anni successivi i giorni felici si sono fatti più radi». «Così - continua Stefano - quando abbiamo percepito che il Fiorenzuola era in difficoltà, che si stava allestendo una cordata di imprenditori per dare una mano alla società ci siamo fatti avanti. Non ce la siamo sentita di stare alla finestra a guardare: il bel ricordo sportivo degli anni passati, unitamente alla passione ci hanno fatto compiere il passo». Per Luca, che come detto fa il portiere nella juniores ci sono state anche due presenze in panchina nella prima squadra, nelle giornate iniziali del campionato. Gare finite male per quanto riguarda il risultato e disputate con una rosa ancora in allestimento, ma l'emozione non è mancata. «Andare in panchina - spiega Luca - è stata una bella esperienza, uno stimolo per cercare di far bene anche nella juniores. Perchè, sempre ricordando il Fiorenzuola degli anni d'oro, so quanto era importante la società valdardese come trampolino di lancio per i giovani, molti poi finiti in serie A. Sarebbe bello poter rinverdire queste situazioni». Franco Polloni
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• R5

A SI E A QUANTO LI VENDI I CERCHI MA MIGLIORA COME TENUTA DI STRADA! E COSA COSTANO ORIGINALI??
                      Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

Commenta

Sto operando...