annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
    sempre da Marti:

strapparlo non vuol dire tagliarlo...vero????
    perchè nelle istruzioni di montaggio dicono che ci sono dei modelli nei quali bisogna tagliare per togliere il pomello....e la cosa mi scoccerebbe alquanto se fosse così anche per il 5.........

deve riuscire a farlo girare sul asta poi piano piano deve estrarlo....
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• detto così,non vi dico cosa sembra......comunque, il pomello originale del gt turbo è su ad incastro,con apposita zigrinatura.......ve lo dico perchè l ho già cambiato io!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!
      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
      www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
        detto così,non vi dico cosa sembra......comunque, il pomello originale del gt turbo è su ad incastro,con apposita zigrinatura.......ve lo dico perchè l ho già cambiato io!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!

sempre il solito scemo....
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Un salutone a tutti!
          Mi vorrei togliere una curiosità.
          Ma in quanti paesi è stata importata la GT Turbo?
          Grazie!!

FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
            detto così,non vi dico cosa sembra......comunque, il pomello originale del gt turbo è su ad incastro,con apposita zigrinatura.......ve lo dico perchè l ho già cambiato io!!!!!!!!!! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!
            da Marti:
            MA UFFA.........!!!!! ma come avete fatto Voi?????????
            io l'ho smollato...ma ora continua a girare a vuoto........e anche tirando non riesco a sfilarlo!!!!!!!!
            UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

ps............ANDREAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! che malizioso!!!!!!!!!

Commenta

• Io ho fatto prima il mio GT TURBO aveva gia un'altro pomello del cambio........anzi proprio un'altro cambio....
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Vi rocordate la pubblicita del GT TURBO?? bhe molti di voi nell'85 mi sa che non pensavano certo al'R5 ............bhe io si.

Ho qua sulla parete dell'ufficio in quadro una copia originale autografata (con dedica) dell'artista che l'ha disegnata ed inventata

Quando si è malati lo si è fino alla fine
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Da Marti:

RAGAZZIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! ............sabato mi sono comprata una t-schirt con la

stampa della caricatura della super 5 turbooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

hehehehehe............E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

per ANDREA......
                  ma allora che fate??????? avete deciso????? venite anche voi a Roma???????

per COCCO......
                  e tu ci vieni a Roma?????

e saluti a Turbino (aggiungo io da parte di Mart, ma vado sicuro...) e tu ci vieni a Roma?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Vi rocordate la pubblicita del GT TURBO?? bhe molti di voi nell'85 mi sa che non pensavano certo al'R5 ............bhe io si.

Ho qua sulla parete dell'ufficio in quadro una copia originale autografata (con dedica) dell'artista che l'ha disegnata ed inventata

Quando si è malati lo si è fino alla fine
                    Ma allora sei peggio di Marti!!!!!!

la quale dice:

io il poster della Blu sport ce l'ho appeso alla porta della camera da quando avevo 14 anni, ora ne ho 28, quindi sono già 14 anni che è lì......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
                      Ma allora sei peggio di Marti!!!!!!

la quale dice:

io il poster della Blu sport ce l'ho appeso alla porta della camera da quando avevo 14 anni, ora ne ho 28, quindi sono già 14 anni che è lì......
                      E' si......il 5 è il 5 .lo si ha dentro..... noi il primo GT TURBO (bianco) l'abbiamo ordinato prima che uscisse...........alla domenica il concessioanrio l'ha messo in esposizione epr la presentazione.alla domenica sera con le targhe PROVA siamo andati aprenderlo per portarlo dal preparatore........la domenica dopo ha debuttato in un Rally.....3 settimane dopo abbiamo ritirato il seocndo R5 che è arrivato a Piacenza (grigio) stardale.

Quindi il 5 l'ho sempre avuto dentro un po' come il CSW.

Ho via ancora la prova di autosprint del 1985 della R5 GT TURBO verione speciale AUTOSPRINT provata da nannini.

Commenta

Sto operando...
                      X