annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per TURBINO ... TATIANA NEWS ...

... beh ... sembra che il grande momento sia giunto fratello ... domenica viene un ragazzo a vederla ... e se tutto va bene ... per la settimana prossima se la prende ... ... !!!

Domani quindi ... molto probabilmente mi tocca andare a cercare una CLIO 1800 16V ... poi un motore 2000 16V WILLIAMS ... e fare un paio di telefonate alla TURBONETICS per un paio di cosette ... eheheheheheheheh ... ... speriamo bene !!!!

Ci sentiamo per gli aggiurnamenti !!!

- per SARAH ... un BACIONE tutto per te ... ... sciao bella !!!

- per tutti ... un saluto da un probabile futuro ex R5 GT TURBO dipendente !
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Per TURBINO ... TATIANA NEWS ...

Mi diaspiace davvero Michel ma se è quello che vuoi è giusto farlo.....

poi allora ci farai provare il tuo nuovo Clio!

Un bacione anche a te!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• GRANDE Michel passi di grado, BENVENUTO da parte dei Cliomani !!!
        Vedrai che la sorella sùdella tua ti darà maggiori soddisfazioni................poi meglio ancora se turbo
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IMPREZA
          GRANDE Michel passi di grado, BENVENUTO da parte dei Cliomani !!!
          Vedrai che la sorella sùdella tua ti darà maggiori soddisfazioni................poi meglio ancora se turbo
          Primo dire che passa di grado non mi sembra proprio l'espressione giusta...

Secondo dire che il Clio da piu' soddisfazioni di R5 turbo la vedo ancora piu' una cazzata.....forse appunto col motore turbo...ma originale non direi proprio!:rolleyes:

Cmq ognuno da i suoi pareri nell'ambito della sua situazione

Commenta

• SONO CONTENTO PER TE MICHEL

A MODENA o REGGIO E. vendono un CLIO WILLY TURBO con 350HP a 16.000.000
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Cosa pensate dell'Y10 del mio amico TREVOR??? (Inglese)

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....

Commenta

• Spettacolo!

Commenta

• X impreza
                    Dany mi sa che la saretta si è un po alterata, direi che non hai espresso bene il tuo pensiero!

X turbino
                    l' Y10 è da pauraaaaa

X sara
                    CIAOOOOO tutto ok???

X patata74it
                    Quando venite su a milano??
                    Forse la prox settimana vengo a Roma x lavoro, dovevo venire questa sett, ma e stato rinviato tutto.

Commenta

• Ciao Dany tutto ok!

Guarda che fra un pò organizziamo anche l'incontro CTi-TsR®!

Commenta

Sto operando...