annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi si ricomincia la vita normale

Fra meno di un mese la bambina entra in preparazione...vado a chiudere l'assicurazione va!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu

x cocco : ho comprato le gomme nuove prima del botto ma i fondini a ke punto sono?

Ah grazie avvertire no.....

mannaggia a te...

x i fondini non so ancora niente.....:rolleyes:

fammi sapere quando arrivi
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Re: Ciao a tutti!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Andrč R5 Gt
        Ciao e buon anno a tutti i ragazzi e ragazze!!

X MARCOS 76
        Toglimi una curiosita' se puoi.
        Sei lo stesso ragazzo che fece il servizio su AUTOKIT del Giugno o Luglio 2000, con la R5 GT nera del '91 targata TREVISO con tutti quegli adesivi, roll- bar, cerchi bianchi, e quell'infinita' di modifiche al motore? Mi pare che appartenesse all'R5 Turbo Club di Treviso. Ti chiedo questo semplicemente perche' so che sei di Treviso e anche la tua R5 e' nera, e solo per pura curiosita'. Se e' la tua complimenti. Ciao e grazie.

grazie per i complimenti... ma non sono io. Ci sono andato solo una volta ad un raduno organizzato dal R5 Turbo Club di Treviso poi si č sciolto. Tempo fŕ ho chiamato l' ex presidente del club e mi disse che da lě a poco si sarebbe fatto un raduno... non si č piů fatto sentire!!!!
        cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
        <- <-- <--- <----
        in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Re: X MARCOS76

Messaggio originariamente postato da Special5GT
          Ciao Marcos!Esatto,si chiamano elicoil(anche io non so se si scrive cosi' )!!Devi trovarne uno con un filetto di 8ma,dovrai col trapano allargare il foro d origine e avere misurato la circonferenza esterna dello stesso con un calibro per non sbagliare a forare!Col motore montato...non so ma non sara'facile, dipende qual č quello che ti si č spannato !!
          ciao, sě č spannato il filetto del prigioniero piů esterno del primo pistone, per capirci quello che tiene solo il collettore di scarico.

La guarnizione l'ho cambiata un mese fŕ e per il momento non perde.(non si sente odore di gas di scarico)...

Marco
          <- <-- <--- <----

Commenta

• X Marcos

Ciao Marcos,direi che allora in quel punto,ci si dovrebbe arrivare ,sara' lo stesso pero' una bella lavorata"scomoda" ...per quei documenti appena arrivano ti tengo informato....
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Ciao KRI!!!!! Ci sentiamo prestissimo, con le ultime news sul club!!!!
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

Commenta

• Ciao Marcos,direi che SI PO' FA'!!! farai lo stesso fatica...preparati per lavorare in posizioni scomode!!!...X quei documenti..ancora nulla sai,comunqe ti terro'informato!!Vado a cena, saluti a tutti!
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Buona serata a tutti :-)
                  Finalmente oggi pomeriggio mi č arrivata l'omologazione per i cerchi del 15 con gomme 195 45...

Cavolo proprio ora che devo vendere tutto...

Ho pagato soli 70.00 Euro per l'omologazione. PEr chi fosse interessato si possono omologare anche la barra duomi e le molle Eibach anteriori.. (non altre marche e non so perchč :-) )

CIao e buonanotte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
                    Ciao Marcos,direi che SI PO' FA'!!! farai lo stesso fatica...preparati per lavorare in posizioni scomode!!!...X quei documenti..ancora nulla sai,comunqe ti terro'informato!!Vado a cena, saluti a tutti!
                    ciao allora il kit elicoils beh! quello che č!!!! da 8ma costa 52 euro... non sono pochi!!! cmq piů avanti quel lavoro lo farň....e se nel caso si fosse spannato giŕ un elicolis??? mi tocca fare un filetto da 12???? spero proprio di no, non ci voglio neppure pensare.
                    cmq x quelle carte ho provato ad inviarle anch'io ma niente "rimborso" x il momento
                    Marco
                    <- <-- <--- <----

Commenta

• ALLA FACCIA!!

Non č poco no'!!!52 euro.... ma che cavolo di kit ti danno?!Sono curioso,vado a sentire anche io quasi quasi!!Pre il momento idem per mč...niente rimborso x ora,anche se mi sembrano seri!Tu' cosa dici!?
                      V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X