annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti e un bacio a...tutte!!Complimenti x il 5 marti è veramente ben tenuto(come piacciono a mè!!)

E tu'sara,cosa fai sulla tua bestiola?

A tè turbino ti sono arrivate le foto?

Ora scappo che se no arrivo in ritardo....COME AL SOLITO!!!

Felici sgasate a tutti!!!
    V-TEC??!!...No grazie!!
    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Ciao a tutti e un bacio a...tutte!!Complimenti x il 5 marti è veramente ben tenuto(come piacciono a mè!!)

E tu'sara,cosa fai sulla tua bestiola?

A tè turbino ti sono arrivate le foto?

Ora scappo che se no arrivo in ritardo....COME AL SOLITO!!!

Felici sgasate a tutti!!!
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
        ma nemmeno per sogno.....patatina......!

Certo che quando ti impunti su una cosa eh ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
          hehehehehehehe.............

tò............eccoti la Pantera...................

SEMPRE PIù BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ù

Ciao Marti!!!! ... su elaborare del mese di febbraio fra le supercar dei lettori c'e' la tua car!!!! ... ihihihi ...

Commenta

• marmitte

Ciao ragazzi ho una 5 da poco un modello del 85 tenuto perfettamente ma ,tra n po' di tempo nn e' che ci costringeranno a darle via per il fatto che nn sia catalitica.La mia assicurazione mi ha detto che dopo 20 anni l'auto diventa d'epoca e io pago solo 150 mila all'anno di assicurazione che figata,epenso possa andare in giro anche se nn catalitica.
            Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

Commenta

• EHI ABBIAMO 2 FUTURE MISS. FORUM NELL'ELENCO MARTINA e SARAH (rigorosamente in ordine alfabetico)

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=40649

BUONE VOTAZIONI ( RICORDATEVI SI PUO' DARE SOLO UN VOTO)
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ciao a tutti e buon we!!

special5gt.... ciao!!! be' alla mia vetturetta per ora la metto ok con il motore... intanto oggi... centrale DRITTO IMASAF!!!!
                tubo dritto rulez
                troppo bella l'Imasaf... tanti bei... ragazzuoli
                e soprattutto ci sono andata con la Marti!!!! grassie Marti!!!
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Brava Sara!!!Enzo è sempre a piedi invece...ha gia'spaccato 2 volte la sua Y turbo delta, Buona fortuna per l'elezione!!
                  V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
                    Brava Sara!!!Enzo è sempre a piedi invece...ha gia'spaccato 2 volte la sua Y turbo delta, Buona fortuna per l'elezione!!
                    OT quella che hai visto é un altra sara....
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• No guarda che questa Sara la conosco..e sono sicuro che è lei ne bbiamo gia'parlato io e lei...
                      V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X