annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi volevo postare delle foto ma mi viene detto che sono troppo pesanti grandi , c'è qualche modo per farle di qualità inferiore quindi più leggere???
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
      ragazzi volevo postare delle foto ma mi viene detto che sono troppo pesanti grandi , c'è qualche modo per farle di qualità inferiore quindi più leggere???
      assicurati che siano in formato jpg
      apri la foto con il microsoft photo express e scegli salva con nome,
      in basso c'è scritto altro, clikkaci e dagli una qualità più bassa, poi salva e usa quella foto........
      -Marco-

Commenta

• Sera ragazzi

Seeeera.
        Ieri dopo un'esplosione di una gomma mentre camminavo.Mi sono venuti a trovare dei ragazzi tra cui uno che hai il 5gT Turbo, parlando è spuntato fuori che la mia R5 dopo essere stata venduta ad uno che l'ha distrutta , lui ne ha ripreso i pezzi e la messa sulla sua.Oggi sotto la neve sono andata ha provarla.Quanti ricordi, e naturalmente le lacrime non si sono fatte attendere e ho pianto mentre la partovo.
        Come passa il tempo.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Il 5 turbo, è il 5 turbo!!!!! non c è aspirato che tenga!!!! mai e poi mai la cambierei con una punto gt o con un clio 16 v (pensa che dovevo comprarla la clio, ma poi per fortuna.... ).............
          FIVE!!!!
          www.registrostoricoitalianor5turbo.it
          segreteria_registror5turbo@yahoo.it
          www.renault5turbo.it

Commenta

• Insomma

gUARDA IO L'HO AVUTA ED ERA NA BOMBA, MA a Me la clio piace molto di più, non si scalda e poi quando apre non finisce più.
            Ma la R5 è nel mio cuore e per fortuna no sotto il mio piede perchè quando l'avevo non c'era turbo che tenesse.

Commenta

• ...bhe, che non si scalda, non sono proprio d accordo....un mio amico ce l aveva, abbiamo fatto varese milano a stecca (70 km ), e quando siamo arrivati a destinazione la temperatura dell olio era ideale per cuocere le patatine fritte.....e poi cosa che non capisco delle renault sportive, è che integrano il radiatore dell olio su quello dell acqua.....BHO!!!!!....poi cvonsidera che quando scalda, il clio perde, e di brutto.....
              www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                ma le 195/45-14 esistono???
                a me la cetoc mi ha rifilato le 185/55-14 e le 195/50-14.
                MA STA CETOC LE OMOLOGAZIONI SE LE INVENTA!SONO TUTTE DIVERSE.....
                POI SONO GRATIS?QUANTO COSTA?BISOGNA FARE UN COLLAUDO?
                COSA AVETE FATTO VOI?
                J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• Guarda

Guarda il tuo amico non mette un buon olio perchè Personalmente non si scalda nenache quando vado oltre i 200 quindi....stessa cosa per tutti gli amici del 3d delel clio.Bisogna mettere un buon olio tutto qua, tipo un Castrol Rs 10 60W

Commenta

• Avevo chiesto per i 15 alla cetoc......manco avessi picchiato la madre del titolare......e poi dopo un mese un ragazzo di milano mi dice che gli sta arrivando il nullaosta per i 15......bho!!!!
                    www.renault5turbo.it

Commenta

• Re: Help me...

Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
                      Qualcuno di voi ha ammortizzatori Koni Sport all'anteriore???
                      é vero che in base all'annata del 5 ci sono 2 tipi di ammo anteriori?????
                      Ragazzi c'é qualcuno che mi può dare una mano???
                      Il codice é 87411113-9104 sport.
                      Devo venderli ma non so x quali 5 GTT vanno bene...
                      ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

Sto operando...