ragazzi volevo postare delle foto ma mi viene detto che sono troppo pesanti grandi , c'è qualche modo per farle di qualità inferiore quindi più leggere???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
-
Messaggio originariamente postato da marcos76
ragazzi volevo postare delle foto ma mi viene detto che sono troppo pesanti grandi , c'è qualche modo per farle di qualità inferiore quindi più leggere???
apri la foto con il microsoft photo express e scegli salva con nome,
in basso c'è scritto altro, clikkaci e dagli una qualità più bassa, poi salva e usa quella foto........-Marco-
Commenta
-
Sera ragazzi
Seeeera.
Ieri dopo un'esplosione di una gomma mentre camminavo.Mi sono venuti a trovare dei ragazzi tra cui uno che hai il 5gT Turbo, parlando è spuntato fuori che la mia R5 dopo essere stata venduta ad uno che l'ha distrutta , lui ne ha ripreso i pezzi e la messa sulla sua.Oggi sotto la neve sono andata ha provarla.Quanti ricordi, e naturalmente le lacrime non si sono fatte attendere e ho pianto mentre la partovo.
Come passa il tempo.
Commenta
-
...bhe, che non si scalda, non sono proprio d accordo....un mio amico ce l aveva, abbiamo fatto varese milano a stecca (70 km ), e quando siamo arrivati a destinazione la temperatura dell olio era ideale per cuocere le patatine fritte.....e poi cosa che non capisco delle renault sportive, è che integrano il radiatore dell olio su quello dell acqua.....BHO!!!!!....poi cvonsidera che quando scalda, il clio perde, e di brutto.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da marcos76
ma le 195/45-14 esistono???
a me la cetoc mi ha rifilato le 185/55-14 e le 195/50-14.
POI SONO GRATIS?QUANTO COSTA?BISOGNA FARE UN COLLAUDO?
COSA AVETE FATTO VOI?
Commenta
-
Re: Help me...
Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
Qualcuno di voi ha ammortizzatori Koni Sport all'anteriore???
é vero che in base all'annata del 5 ci sono 2 tipi di ammo anteriori?????
Il codice é 87411113-9104 sport.
Devo venderli ma non so x quali 5 GTT vanno bene...
Commenta
Commenta