annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
    turbino dove sta sto regalo!!!
    Non hai notato nulla quando hai clikkato per entrare nel 3D?????
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Strana sta'cosa andrea5...di solito tutti quelli che ho'sentito dicevano il contrario..cioè che la + debole era quella ad acqua..
      e tra l'altro ci sono un paio di revisionatori di turbine che mi hann detto di tirare via il raffredamento sulla turbina....io non ne ho' avuto coraggio...ma alcuni amici si e non hanno problemi.
      Il ceffo sostiene che far circolare acqua a 70-80° sulla turbina dove almeno 800°c ci sono non sia il massimo....
      Io la paratia non l'ho'montata e non ho'problemi da anni....anzi ho'eliminato anche il ventolino del carb.insieme a tutti i sensori gli attuatori e l'impianto elettrico che li comandava...
      Sembrava che l'auto non si dovesse + accendere a sentire molti....invece...
      Ciao Andrea!
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        Non hai notato nulla quando hai clikkato per entrare nel 3D?????
        no!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
          Chissà chi l aveva pasticciata la tua gt turbo, vero ALAN???? Alla riprova del fatto che.....Un saluto da Andrea!!!! a presto!!!!
          P.S. Stasera vieni in acquatica???? Ciao Pisellino!!!

guarda di motore non mi posso lamentare.... xche va veramente bene....

l'unica cosa è che ho una vibrazione sulla ruota sx che no riesco a capire da dove arriva..... adesso l'unica cosa che mi manca da cambiare sono i trapezi e poi ho rifatto tutto l'avantreno...

devo cambiare il serbatoio xche piscia.... e il motorino d'avviamento...poi e ok..... ma me lo aspettavo...

x l'acquatica ci vediamo venerdi prox che vengo giu con la paola...

Ciao a tutti
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
            Pacchi o no....il gt turbo ha cmq delle limitazioni riguardo alle preparazioni...quando cominci andare oltre a una certa potenza,si fa' fatica a tenerlo insieme!Del mio non mi lamento..anche se ogni tanto ci molla....

Magari anche quel prete la'ne sa' qualcosa...che dico avra'avuto la benedizione del signore
            ZITTO CHI SA' IL GIOCO
            L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
            ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
            Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• Re: ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da The Space
              scusate se mi intrometto.......
              io mi posso inc@@@@ visto che ha detta di qualcuno ho comprato un ce@@o di macchina che si rompe sempre(e finora mi tocca dargli ragione) eppure prima non se ne decantavano lodi e onori su tutto il forum?
              visto che adesso ho visto il motore smontato e quello che c'era dentro non posso che essere un po' più dalla parte di Turbocrime che non di Patata(e di questo mi dispiace perchè comunque Mich ti rispetto, ti stimo e mi sarebbe piaciuto esserti un po' più simpatico)
              Premessa:

Quando io scrivo su questo forum (e su altri) lo faccio con lo spirito di un appassionato di auto e non da commerciante. Mi avete mai sentito dire "porta a me la macchina, che quello e un ciarlatano" oppure "se ti faccio io il motore non si rompe!" oppure "ne devi cambiare di turbine prima di essere come me!"

Cerco solo di dare consigli usando la mia "umile" esperienza (che ora mi fa stare in inghilterra a fianco di persone come Barry Waterhouse della Evolution Engineering per alcuni corsi sulle turbine) senza cercare mai di offendere nessuno.

Ora venendo al punto patata74, che tu ci creda o no Michel, io ti stimo come persona e come amico e chi mi conosce sa che quando dico amico lo intendo nel vero senso della parola. Piu' volte mi sono sentito male io per te per qualche insoddisfazione che hai avuto dalla tua auto, poiche' nel tuning siamo tutti fratelli.
              Qundi quando ho detto quel che ho detto nei post non era per offendere, ma sperando solo che tu questa volta andassi a comprare cavalli e non "ciucci". Io non vendo e non voglio vendere nulla, spero solo che tutti voi possiate essere felici delle prestazioni delle vostre auto, perche voi come me e come tutti i cristiani del mondo i soldi ve li guadagnate, non li rubate. A me fa male vedere persone che hanno lasciato soldi buoni e hanno avuto il pacco.

Per the space, se ho ben capito ora tu hai la taty. Ti posso garantire che se c'e qualcosa di fatto "non a modo" non e' colpa di Michel.......la sua colpa forse e di aver riposto la fiducia in mani sbagliate, perche' il preparatore e come il medico di famiglia. Quando indovina la malattia e bravo, quando sbaglia e scemo.

La forza non sta nell'essere bravi, ma a saper ammettere quando si e stati scemi e a rimediare in tempo.

Anche io ogni tanto (come tutti gli esseri umani) faccio qualche errore (attenzione errore, non ORRORE), ma rimedio sempre.

TCrime

PS: Ultima cosa, prima di sparare su una persona controllate sempre la potenza di fuoco dell'altra.

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
                NON AVETE I CATALOGHI UFFICIALI RENAULT SPORT?????

PECCATO!!!!!!!!!!!

HI.........HI..........HI.............HI!!!!!!!!!!!!
                se intendi il libricino con il regolamento e tutte le modifiche permesse allora si ce l'ho!!!! ihihihih
                quelle modifiche me le hanno fatte 6 anni fa e io nenneno lo sapevo perche il mio 5 andava e va cosi forte.
                cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                <- <-- <--- <----
                in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Re: Re: ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da TurboCrime

Per the space, se ho ben capito ora tu hai la taty. Ti posso garantire che se c'e qualcosa di fatto "non a modo" non e' colpa di Michel.......la sua colpa forse e di aver riposto la fiducia in mani sbagliate, perche' il preparatore e come il medico di famiglia. Quando indovina la malattia e bravo, quando sbaglia e scemo.

Io non sono incavolato con nessuno infatti, la macchina è tenuta benissimo e mi piace un mondo(come tutti i 5), cominciando però a metterci le mani sopra, e man mano che vedo come sono stati fatti i lavori, penso che se fosse stata mia non avrei seguito la filosofia del mecc di Patata, o per lo meno lo avrei fatto in modo più preciso e meno approssimativo(ma di questo torno a ripetere non do la colpa a nessuno, sono modi di interpretare la meccanica del 5 gt differenti).
                  Per il resto per me non ci sono problemi, sono un appassionato del forum e anche se non posto spessissimo sono quasi sempre on line, vorrei essere "amico"(per quanto possibile) di tutti, delle volte però non trovo nelle persone quella disponibilità che invece altre anno e che comunque tra di noi mi piacerebbe che ci fosse
                  -Marco-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                    no!!!

il 3d è nei messaggi importanti!!!!
                    -Marco-

Commenta

• Ciao SPACE...
                      ti volevo dire che hai parlato molto bene e penso che nelle ultime 5 righe del tuo discorso ai detto veramente una cosa giusta che dovrebbe fare riflettere molti...

Stasera ragazzi girando x MO ho incontrato altri 2 amici con il 5 turbo Bianco(non proprio bianco come il mio.. )...bhè,vederne 3 insieme TROPPO BELLO!!!
                      Poi su' con uno di questi ragazzi era presente anche un altro amico..quello chè ha'il 5 turbo con la statua della liberta'aerografata sul coano....
                      Siamo andati a vederla nel suo garage..ultima rullata a modena
                      390 Cavalloni!!!!!!!
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Sto operando...
                      X