annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AHHHH....ho capito ora....meglio tardi che mai.....ciao a tutti!!!
    Grazie turbino!
    V-TEC??!!...No grazie!!
    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Infatti

Infatti mi sac he sta T2 la devo mettere sul clione nessuno dice niente nessuno risaponde, poi quando si romperanno andrete piangendo
      Patata qui il tempo č na merda incredibile a cominciato a rinevicare di nuovo porca pup....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• .
        Ultima modifica di TURBINOGrN; 06-02-2003, 08:22.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• .
          Ultima modifica di TURBINOGrN; 06-02-2003, 08:23.

Commenta

• www.registrostoricoitalianor5turbo.it
            segreteria_registror5turbo@yahoo.it
            www.renault5turbo.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              Mi dispiace ma con il T02 non ci faccio niente Mattč ... tra un pň ... scatta il T03 ... ... !!!
              Salve, anche io ho posseduto una R5 Gt turbo, era bianca ed era la prima serie, veramente bella. Oltre hai comuni difetti di tutti i 5 (portiere che andavano registrate spesso, sediolini che si spezzavano, ecc. ecc) devo dire che come tenuta e telaio non c'e n'era per nessuno. All'epoca le mie amicizie guidavano peugeot 205 1.9 GTI o uno turbo. Certo che la uno era un pelo piu' veloce ma se col 5 ci fai il manico c'e' da vedere. Ricordo ancora lo stupore di tutti quando trasformammo con un "caro" amico il mio 5 in iniezione elettronica estirpando il tutto ad un delta (ed all'epoca l'espianto fu molto costoso! ). Poi in seguito montammo un motore della clio 1.8 RSi turbato e devo dire che la musica cambio' radicalmente!

Poi l'auto e andata a sbattere mentre cercavo di riallinearla dopo che avevo cercato di fare un tornante a 160 orari ma non ci sono riuscito
              Non riuscendo ad apprezzare l'idea di girare con un'auto rattoppata o che il mio motore andasse in mano altrui ho preferito pressarla e mi sono sentito tranquillo solo dopo che l'ho vista svanire sotto i miei occhi. Molto doloroso, ma credo che averla accompagnata fino all'ultimo secondo della sua vita sia servito a qualcosa.

Beh......altri tempi, ora mi sono ridotto a guidare una scatoletta di punto dove per avere un po' di handling ho dovuto montare dei cerchi (come dicono i miei amici) "spropositati" (18 pollici).

Dunque ho letto con attenzione le ultime 20 pagine di questo tread incuriosito dal titolo ed apprendo che qui ci cova l'elaborazione di un Clio (stretto paente del 5) con kit turbo e 330CV. Solo una cosa non mi torna: Che io sappia (da umili conoscenze di appassionato) non esistono turbocompressori T03 capaci di generare 330CV. Sarei proprio curioso di sapere come si procede con questa elaborazione e che turbo "realmente" andra a finire sul F16 renault.

Ho visto diversi clio turbati (e devo dire che il clio turbato va da dio) con potenze variabili da 200 a 450 CV. Ma per passare i 250-260 ci vuole molto piu' di un T3!

Saluti!
              Cordialmente, MarcoG.
              -----------------------------
              Non sono io che sono veloce........sono gli altri che sono lenti........eheheh......

C'era una volta una Sierra bianca e lunga, ora ha la forma di un ferro di cavallo e la uso come soprammobile sul comň all'ingresso. Figlio di buona donna di facili costumi di un camionista ubriaco!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MarcoGherini
                Salve, anche io ho posseduto una R5 Gt turbo, era bianca ed era la prima serie, veramente bella. Oltre hai comuni difetti di tutti i 5 (portiere che andavano registrate spesso, sediolini che si spezzavano, ecc. ecc) devo dire che come tenuta e telaio non c'e n'era per nessuno. All'epoca le mie amicizie guidavano peugeot 205 1.9 GTI o uno turbo. Certo che la uno era un pelo piu' veloce ma se col 5 ci fai il manico c'e' da vedere. Ricordo ancora lo stupore di tutti quando trasformammo con un "caro" amico il mio 5 in iniezione elettronica estirpando il tutto ad un delta (ed all'epoca l'espianto fu molto costoso! ). Poi in seguito montammo un motore della clio 1.8 RSi turbato e devo dire che la musica cambio' radicalmente!

Poi l'auto e andata a sbattere mentre cercavo di riallinearla dopo che avevo cercato di fare un tornante a 160 orari ma non ci sono riuscito
                Non riuscendo ad apprezzare l'idea di girare con un'auto rattoppata o che il mio motore andasse in mano altrui ho preferito pressarla e mi sono sentito tranquillo solo dopo che l'ho vista svanire sotto i miei occhi. Molto doloroso, ma credo che averla accompagnata fino all'ultimo secondo della sua vita sia servito a qualcosa.

Beh......altri tempi, ora mi sono ridotto a guidare una scatoletta di punto dove per avere un po' di handling ho dovuto montare dei cerchi (come dicono i miei amici) "spropositati" (18 pollici).

Dunque ho letto con attenzione le ultime 20 pagine di questo tread incuriosito dal titolo ed apprendo che qui ci cova l'elaborazione di un Clio (stretto paente del 5) con kit turbo e 330CV. Solo una cosa non mi torna: Che io sappia (da umili conoscenze di appassionato) non esistono turbocompressori T03 capaci di generare 330CV. Sarei proprio curioso di sapere come si procede con questa elaborazione e che turbo "realmente" andra a finire sul F16 renault.

Ho visto diversi clio turbati (e devo dire che il clio turbato va da dio) con potenze variabili da 200 a 450 CV. Ma per passare i 250-260 ci vuole molto piu' di un T3!

Saluti!
                18" sotto una Punto??! ....

cmq vedo che hai anche una CSW!!!! ---

per la Clio Turbo sicuramente ti rispondera' patata74it piu' tardi!!! ... lui sa tutto!!! ...

Commenta

• All'ora

Prima di tutto rimango sbalordito d asta ragazza infuocata col fratello patata ma gUARDA!!!
                  Cmq per l'R5 č una gran macchina peccato che l'ho vista ina mano a delle donne
                  Cmq ho bei ricordi e credo che me ne rifarei una volentirei, io la portavo da DIO
                  Ora ho il clione che sta aspettando Patata ehe h eh ih ih ih!!!!
                  Tu hai la pUnto Gt bella macchina veramente ma con la r% non la cambierei e neanche per il Cliooone.
                  Cmq sta T2 non la vuole nessuno, volete proprio constringermi a metterla sul clione, Non lo fate vi PREGO dopo non c'č ne piů per nessuno (POVERO PATATA eh eh eh )
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MarcoGherini
                    Salve, anche io ho posseduto una R5 Gt turbo, era bianca ed era la prima serie, veramente bella. Oltre hai comuni difetti di tutti i 5 (portiere che andavano registrate spesso, sediolini che si spezzavano, ecc. ecc) devo dire che come tenuta e telaio non c'e n'era per nessuno. All'epoca le mie amicizie guidavano peugeot 205 1.9 GTI o uno turbo. Certo che la uno era un pelo piu' veloce ma se col 5 ci fai il manico c'e' da vedere.
                    ...dal racconto dovremmo essere coetanei, quando acquistai il 5 infatti le macchine che contavano erano le uno turbo, gti 1.9 e il 5gt turbo...bei tempi quelli....anche se si son portati via tanti cari amici...

č stato un peccato che l'hai buttata, io per nulla al mondo mi libererei delle mia auto carica di tanti ricordi e sacrifici, cercherei piuttosto di trovare qualcuno che continui a curarla ed "amarla".

...i 18 sul point...io mi accontenterei dei 15 sul 5gt...e non chiedo la luna!!!!
                    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                    <- <-- <--- <----
                    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• - per SarahGT ... pensala come vuoi ... ma quello che ho capito io ... č quello che hanno capito tutti ... moderatori compresi ... quindi ... vedi di fare poco la santarellina !!!
                      Per quanto riguarda il resto invece ... a me ... non pare di stare con due persone contemporaneamente ... anzi ... a dire il vero ... in quest'ultimo periodo ... sto da solo che anche meglio ... ma di certo ... non sono la persona che farebbe fare 500 Km alla mia ragazza per poi restare con una mia ex fiamma ... ... !!!

Detto questo ... chiudo una volta per tutte anche con te !!!
                      Ultima modifica di patata74it; 06-02-2003, 01:19.
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X