Messaggio originariamente postato da sarah.gt certo che si può io l'ho tolto..ma praticamente tagliato via..e ricordati di comprare un pomello renault col tastino per la restromarcia
Cosiiii....violenta?!!
Pensate che io l'ho cambiato x il problema opposto.....
SI ERA STACCATO DA SOLO!!! ....e non sto scherzando!!!
V-TEC??!!...No grazie!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consulto: siccome il precedente prorpietario della mia auto era MOOOLTO scrupoloso ed attento alla manutenzione, mi ritrovo con il lunotto posteriore profondamente segnato dalla spazzola tergi, e i graffi sono così profondi che non si riesce ad eliminarli.
In più vorrei montare le pellicole oscuranti, ma ho paura che con il lunotto scuro i graffi si vedano ancora di più!
Avrei quindi pensato di sostituire il lunotto, ma se possibile preferirei prenderne uno usato, e volevo quindi sapere: una volta smontato da un'auto il lunotto della R5 si può rimontare su un'altra o è uno di quelli incollati che una volta smontati sono irrecuperabili? Eventualmente c'è la possibilità di cambiare solo la guarnizione con una nuova per poter riutilizzare un lunotto?
Naturalmente il lavoro lo farò fare in carrozzeria, ma vorrei sapere prima se secondo voi è fattibile e se qualcuno lo ha già fatto.
Grazie
Messaggio originariamente postato da MARLON Ciao a tutti, avrei bisogno di un consulto: siccome il precedente prorpietario della mia auto era MOOOLTO scrupoloso ed attento alla manutenzione, mi ritrovo con il lunotto posteriore profondamente segnato dalla spazzola tergi, e i graffi sono così profondi che non si riesce ad eliminarli.
In più vorrei montare le pellicole oscuranti, ma ho paura che con il lunotto scuro i graffi si vedano ancora di più!
Avrei quindi pensato di sostituire il lunotto, ma se possibile preferirei prenderne uno usato, e volevo quindi sapere: una volta smontato da un'auto il lunotto della R5 si può rimontare su un'altra o è uno di quelli incollati che una volta smontati sono irrecuperabili? Eventualmente c'è la possibilità di cambiare solo la guarnizione con una nuova per poter riutilizzare un lunotto?
Naturalmente il lavoro lo farò fare in carrozzeria, ma vorrei sapere prima se secondo voi è fattibile e se qualcuno lo ha già fatto.
Grazie
il posteriore non l'ho mai cambiato, però quello anteriore anche se incollato si può riusare, io l'ho preso usato, devi controllare bene che non sia incrinato e sperare che quando vanno a tagliare(per togliere quelli incollati bisogna tagliare le guarnizioni) non ti rompono il vetro(è molto facile) poi devi ordinare la serie nuova di guarnizioni e il gioco è fatto! penso che anche per quello posteriore non ci siano particolari problemi
Commenta