annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oh oh

Oh oh!!!
    Non te scaldà che gia la R5 va a fuoco da sola pOVERINA figurati se ti scaldi pure tE.
    Cmq io sono pERFETTO!!!Eh eh eh eh MI SPIACE PER TE:
    E poi io sto scrivendo FINEMENTE Tu stai andando nel volgare col dire "Non scassare" e questo 3d non è solo mio e tuo ma anche di altra gente quindi modera il linguaggio.
    Per il discorso che ti conosco, guarda che tI CONOSCO non benissimo ma ti conosco.
    P.s. Non te scaldà che te fa male (POVERINA)
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Oh oh

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
      Oh oh!!!
      Non te scaldà che gia la R5 va a fuoco da sola pOVERINA figurati se ti scaldi pure tE.
      Cmq io sono pERFETTO!!!Eh eh eh eh MI SPIACE PER TE:
      E poi io sto scrivendo FINEMENTE Tu stai andando nel volgare col dire "Non scassare" e questo 3d non è solo mio e tuo ma anche di altra gente quindi modera il linguaggio.
      Per il discorso che ti conosco, guarda che tI CONOSCO non benissimo ma ti conosco.
      P.s. Non te scaldà che te fa male (POVERINA)
      oh signovina...."non scassare" è voppo volgave pev lei?!

ma fammi il piacere...sono perfetto....ma da dove arrivi dal paese dei balocchi?! s sei quello della foto fai pena

e poi visto e appunto che qua si parla di R5...che ci fai tu qua con quel chiodo di aspirato?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Re: Allora

Allora Buongiorno a tutti cpomincio col dire che mi spiace per Te cara, ma io ho fatto per due anni il modello quindi....
        Quanto mi dispiace, la tua idea era sbagliata POVERINA!!!!
        Cmq io ti conosco, sei tu che non conisci Me ed è GRAVE.
        Per glia amici nessun problema stiamo parlando amichevolmente
        P.s.Poverina io brutto ah ah ah aha ha ha ha ha ha ha ah aha ha ha ah ah ah eh ehe he he he he he h eh ih ih i hi hin
        CHE RIDERE eh eh eh eh eh!!!!!!!!!!
        UN ex modello bRUTTO eh eh eh eh!!!!!
        Ihi!!!!
        Diceva il nonno: "Chi troppo si vanta puo' restare deluso nella vita"

Non per mettere in discussione la tua bellezza fisica, ma da come ne parli sembra che sia l'unica tua arma a disposizione! Quello che lega le persone non e' l'aspetto ma la bellezza interiore. Puoi essere anche un ex-modello ma avere un cervello di rapa.

In ogni caso nulla di personale, e' solo che da buon cavaliere non mi va' di vedere offendere in modo cosi volgare una rappresentante del gentil sesso.

Ho anche visto (da come dici tu) che sei un gran "pulitore" di femmine. Ebbene diceva sempre il saggio nonno "Non vantarti di quello che non tieni", poiche' chi dice di pulire molto o non pulisce affatto oppure pulisce solo quelle che non hanno molto cervello.
        La donna e' bella perche' inteligente, se e' una figa bionda e poi ha la testa vuota che te ne fai? (E tutte le modelle dicono che sono fighe senza cervello, forse anche i modelli ?)

Evidentemente tu sei uno di quelli che pensa che le donne sono come il limone, stanno bene solo sul pesce.
        Credimi, non e' cosi! Lo ha detto pure Benigni e lui e' uno che ci capisce in tema di pollastre.
        Ultima modifica di MarcoGherini; 06-02-2003, 12:57.
        Cordialmente, MarcoG.
        -----------------------------
        Non sono io che sono veloce........sono gli altri che sono lenti........eheheh......

C'era una volta una Sierra bianca e lunga, ora ha la forma di un ferro di cavallo e la uso come soprammobile sul comò all'ingresso. Figlio di buona donna di facili costumi di un camionista ubriaco!

Commenta

• Up

Up

Commenta

• Re: Up

Up

bravo metti foto all'ombra così nonti si vede bene ahahahhahah non cela fccio più

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Re: Up

Up
              Ehm.........anche io se metto una foto del genere sembro Brad Pitt............dai su mr. modello, mettici qualche tua foto in passerella...........qualche bella posa a torso nudo di quelle che fanno schiantare tutte le pollastrelle e le fanno sbavare sulle riviste!

Dai non ti vergognare, siamo tutti adulti e vaccinati!
              Cordialmente, MarcoG.
              Non sono io che sono veloce........sono gli altri che sono lenti........eheheh......

C'era una volta una Sierra bianca e lunga, ora ha la forma di un ferro di cavallo e la uso come soprammobile sul comò all'ingresso. Figlio di buona donna di facili costumi di un camionista ubriaco!

Commenta

• Perfettamente

Perfettamente d'accordo con tE ma ci sono Donne e Donne.
                Poi io sono fatto così, mi vanto non solo dell'aspetto fisico se ci tieni a saperlo ma anche del mio titolo di studio della mia ragazza e della mia auto.
                Tu hai ragione nel dire come si dice d amE "Chi s'avant è Chichecc"" cioè Chi si vanta è na chicoccia!!!!
                Ma.....nel caso in cui qualcuno si comporta male alle volte la dignità ti porta a rispondere in tal moto, vista anche la distanza.
                Poi se Tu non la pensi così ma voi continuare a DIFENDERE per fare il carino fai pure....

Per la signorina ti ho messo una foto, se ci tini tanto a vedermi fai pure non ho nulla da nascondere, ma sei attenta al 3d io avevo gia postato mie foto con la mia ex inimitabile R5 Gt Turbo diversi post fa.
                Quindi ATTENZIONE.

Commenta

• ...altro che infuocarsi il r 5, quì prende fuoco il treand!!!
                  cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                  <- <-- <--- <----
                  in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Re: Perfettamente

Poi se Tu non la pensi così ma voi continuare a DIFENDERE per fare il carino fai pure....
                    Non faccio il carino.............manco la conosco sta signora.
                    Cordialmente, MarcoG.

Commenta

• DE fatti!!!

DE FATTI!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X