annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GRANDE!!!

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
    GRANDE PATATA!!!!!!!
    Ben detto!!!!!!!
    P.s. Parere personale da grande pulitore (scop...) meglio la macchina che la donna, la penso così forse perchè le ragazze mI AVANZANO poi quelle che si spacciano santarelle mi danno il voltastomaco.Fortuna che certe non le conosco di PERSONA perchè sarebbe un bel duello!!!!
    BY El MATTOMATTEO sempre più convinto delle sue idee

nessuno ha chiesto il tuo parere visto che manco sai chi sono...cmq la tua frase è la classica di persone inguardabili che non si possono permettere manco uno scorfano e si consolano con la macchina...complimenti

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• BENE OK!!!! ADESSO VI SIETE CHIARITI!!!!!

PERO' PER CORTESIA SE VOLETE CONTINUARE ANDATE PURE AVANTI VIA PM!!!!!

Altrimenti la cosa poi degenera.........

CI SIAMO CAPITI?????
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ok

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          ok
          Hai i PM PIENI
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Allora

Allora Buongiorno a tutti cpomincio col dire che mi spiace per Te cara, ma io ho fatto per due anni il modello quindi....
            Quanto mi dispiace, la tua idea era sbagliata POVERINA!!!!
            Cmq io ti conosco, sei tu che non conisci Me ed è GRAVE.
            Per glia amici nessun problema stiamo parlando amichevolmente
            P.s.Poverina io brutto ah ah ah aha ha ha ha ha ha ha ah aha ha ha ah ah ah eh ehe he he he he he h eh ih ih i hi hin
            CHE RIDERE eh eh eh eh eh!!!!!!!!!!
            UN ex modello bRUTTO eh eh eh eh!!!!!
            Ihi!!!!
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
              18" sotto una Punto??! ....

cmq vedo che hai anche una CSW!!!! ---
              Sim ho esagerato con i cerchi sulla punto, diciamo che pero tanto male non ci stanno.

Il sierra ehm..........se leggi nella signature capirai che ora non e' al momento utilizzabile.

Ciao
              Cordialmente, MarcoG.
              -----------------------------
              Non sono io che sono veloce........sono gli altri che sono lenti........eheheh......

C'era una volta una Sierra bianca e lunga, ora ha la forma di un ferro di cavallo e la uso come soprammobile sul comò all'ingresso. Figlio di buona donna di facili costumi di un camionista ubriaco!

Commenta

• Re: Allora

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                Allora Buongiorno a tutti cpomincio col dire che mi spiace per Te cara, ma io ho fatto per due anni il modello quindi....
                Quanto mi dispiace, la tua idea era sbagliata POVERINA!!!!
                Cmq io ti conosco, sei tu che non conisci Me ed è GRAVE.
                Per glia amici nessun problema stiamo parlando amichevolmente
                P.s.Poverina io brutto ah ah ah aha ha ha ha ha ha ha ah aha ha ha ah ah ah eh ehe he he he he he h eh ih ih i hi hin
                CHE RIDERE eh eh eh eh eh!!!!!!!!!!
                UN ex modello bRUTTO eh eh eh eh!!!!!
                Ihi!!!!

oh ma signor modellino ma non te la tiri per niente....... ascolta puoi essere anche strabonazzo......ma guarda che nel mondo conta di più che quello....e poi caro...io non ti conosco e tu non conosci me capito..quindi sparisci e non scassare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                  ...dal racconto dovremmo essere coetanei, quando acquistai il 5 infatti le macchine che contavano erano le uno turbo, gti 1.9 e il 5gt turbo...bei tempi quelli....anche se si son portati via tanti cari amici...

è stato un peccato che l'hai buttata, io per nulla al mondo mi libererei delle mia auto carica di tanti ricordi e sacrifici, cercherei piuttosto di trovare qualcuno che continui a curarla ed "amarla".

...i 18 sul point...io mi accontenterei dei 15 sul 5gt...e non chiedo la luna!!!!
                  Io sono del '70. Per il 5 in effetti mi e dispiaciuto tanto ma davvero non si poteva riparare.
                  Cmq anche io ricordo quei bei tempi e tanti amici che posso solo ricordare ma che sono finiti troppo presto.
                  Cordialmente, MarcoG.
                  Non sono io che sono veloce........sono gli altri che sono lenti........eheheh......

C'era una volta una Sierra bianca e lunga, ora ha la forma di un ferro di cavallo e la uso come soprammobile sul comò all'ingresso. Figlio di buona donna di facili costumi di un camionista ubriaco!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                    [B]Ovviamente ... il Garrett T03 non è sufficiente come hai ben detto ... quindi ... per quanto mi riguarda opterò per un ibrido T03 - T04 ... il quale ... mi è stato caldamente consigliato dal preparatore ligure stesso !
                    Ah, ecco! L'ibrido ci cova! Bene bene mi piace! Lo vorrei proprio sentire questo F16 soffiare!

Curiosita' chi ti effettua la trasformazione? Se non vuoi fare nomi puoi anche mandarmi un PM!

Ciao.
                    Cordialmente, MarcoG.

Commenta

• P.S. sper che tu non sia questo

Commenta

Sto operando...
                      X